...Praticamente ogni sillaba e' cassazione... Grande nonna Elena. Buon senso, saggezza e proprieta' di esposizione rari. Invece l'inviato di presa diretta si commenta da solo. Basta guardarlo, un fermo imagine e gia' hai capito tutto. Peccato che Jessica non gli sia saltata alla gola.
Spero solo che adesso la facciano vivere in pace anche se dubito.
Elena, la nonna anti-immigrati di Gorino: "Meglio incivili che scimmie" - Libero Quotidiano
Lei è Elena, 76 anni, la "nonna anti-immigrati" di Gorino. Intervistata da La7, ha difeso la posizione sua e dei suoi concittadini. "Ha visto le facce di quelli che atterrano? Ha visto il loro menefreghismo sulla faccia?". E ancora: "Hanno un quoziente intellettivo inferiore a quello dei bianchi". Il paragone è con il Sudafrica: "Il pericolo è che non sappiamo se loro un giorno vogliono governare in Italia". E a chi accusa i cittadini di Gorino di essere incivili, risponde così: "Meglio incivili che avere le scimmie".




Rispondi Citando
