Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Messaggi
    343
     Likes dati
    127
     Like avuti
    214
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    ...Praticamente ogni sillaba e' cassazione... Grande nonna Elena. Buon senso, saggezza e proprieta' di esposizione rari. Invece l'inviato di presa diretta si commenta da solo. Basta guardarlo, un fermo imagine e gia' hai capito tutto. Peccato che Jessica non gli sia saltata alla gola.

    Spero solo che adesso la facciano vivere in pace anche se dubito.

    Elena, la nonna anti-immigrati di Gorino: "Meglio incivili che scimmie" - Libero Quotidiano

    Lei è Elena, 76 anni, la "nonna anti-immigrati" di Gorino. Intervistata da La7, ha difeso la posizione sua e dei suoi concittadini. "Ha visto le facce di quelli che atterrano? Ha visto il loro menefreghismo sulla faccia?". E ancora: "Hanno un quoziente intellettivo inferiore a quello dei bianchi". Il paragone è con il Sudafrica: "Il pericolo è che non sappiamo se loro un giorno vogliono governare in Italia". E a chi accusa i cittadini di Gorino di essere incivili, risponde così: "Meglio incivili che avere le scimmie".

  2. #2
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    Nonna Elena ministro dell'immigrazione subito!

  3. #3
    No al cacio moderno
    Data Registrazione
    11 Feb 2013
    Località
    Il mondo è bello finchè vario.
    Messaggi
    2,306
     Likes dati
    7,348
     Like avuti
    1,880
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    Doveroso porre l'accento sulla stupenda lucidità di pensiero dell'inviato che inveisce contro gli invasori d'Etiopia.
    Come nel golfo d'Alaska dove due oceani si incontrano, ma non si mischiano.
    "Preferisco stare in fondo ad un abisso senza cielo, piuttosto che vedere te, cielo di luce, macchiato di nuvole lente."

    Identità, cultura, razza.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Jul 2010
    Messaggi
    2,498
     Likes dati
    1,215
     Like avuti
    870
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    È stata spettacolare!
    Lucida nell'esporre le sue ragioni... Con quella faccia incredula di fronte alla mancata comprensione dell'inviato e alle sue affermazioni.


    Γνῶθι σεαυτόν
    γνῶθι σεαυτόν

  5. #5
    Klassenkampf ist alles!
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    75,270
     Likes dati
    231,459
     Like avuti
    29,120
    Mentioned
    1915 Post(s)
    Tagged
    37 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    Citazione Originariamente Scritto da FTW Visualizza Messaggio
    "Ha visto le facce di quelli che atterrano? Ha visto il loro menefreghismo sulla faccia?". E ancora: "Hanno un quoziente intellettivo inferiore a quello dei bianchi". Il paragone è con il Sudafrica: "Il pericolo è che non sappiamo se loro un giorno vogliono governare in Italia". E a chi accusa i cittadini di Gorino di essere incivili, risponde così: "Meglio incivili che avere le scimmie".
    Atterrano? Poi se hanno un QI inferiore a quello dei bianchi e sono scimmie, come fanno a governare l'Italia? Niente niente che nonna Elena e i suoi adepti siano coscienti di essere più stupidi delle scimmie?
    Una Cina, una Yugoslavia, una Russia, una Corea, una Palestina, un'Irlanda. E zero USA
    Il Mein Kampf è una nota a margine del Manifest Destiny

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Messaggi
    343
     Likes dati
    127
     Like avuti
    214
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    Citazione Originariamente Scritto da amaryllide Visualizza Messaggio
    Atterrano? Poi se hanno un QI inferiore a quello dei bianchi e sono scimmie, come fanno a governare l'Italia? Niente niente che nonna Elena e i suoi adepti siano coscienti di essere più stupidi delle scimmie?
    Beh, potrebbero governarla come il Sudafrica, (il cui presidente pensa che basti una doccia dopo il rapporto sessuale per scongiurare l'aids), e' diventata in pochi da uno stato modello ad uno dei paesi piu' pericolosi al mondo, dove I turisti senza guardie armate ai resorts e scorte per gli spostamenti non potrebbero metterci piede... O come praticamente tutti I paesi subsahariani che dopo 50 anni di indipendenza dai cattivoni colonizzatori (tipo quelli che hanno invaso l'Etiopia e costruito strade ed infrastrutture che costituiscono ancora l'ossatura del Paese, visto che gli autoctoni son stati capaci solo di scannarsi tra loro per l'ultimo mezzo secolo) sono tutti in rovina, devastate da settarismi, guerre e corruzione.
    O magari si puo' riflettere sul fatto che gli abitanti del continente piu' favorito al mondo in termini di risorse in migliaia di anni non siano stati capaci di costruire (unici sul pianeta) una societa' articolata che abbia almeno la parvenza di quella che noi comunemente chiamiamo "Civilta'". Per non parlare della relative produzione artistica e culturale... Comparate quella Africana con TUTTE le altre del mondo e poi ne parliamo.
    Magari, sommessamente e attenendosi ai puri fatti e all'abbondante casistica, qualche domanda sul QI di questi uno/a se la puo' pure porre.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Nov 2012
    Messaggi
    343
     Likes dati
    127
     Like avuti
    214
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    ...E poi c'e' anche Formaggio, che la tocca piano. Per lo meno lui ha il dono della sintesi...

    Formaggio, frasi choc sui profughi «Ce li mandate? Rischiano la pelle» - Corriere del Veneto

    NEL VICENTINO


    Formaggio, frasi choc sui profughi
    «Ce li mandate? Rischiano la pelle»


    Il sindaco di Albettone alla Zanzara su Radio 24: «Siamo orgogliosamente razzisti: non vogliamo negri e zingari»

    NEL VICENTINO
    Formaggio, frasi choc sui profughi
    «Ce li mandate? Rischiano la pelle»
    Il sindaco di Albettone alla Zanzara su Radio 24: «Siamo orgogliosamente razzisti: non vogliamo negri e zingari»

    ALBETTONE (Vicenza)
    «Immigrati? Se ce li mandano muriamo le case e le riempiamo di letame; siamo orgogliosamente razzisti». Lo ha detto Joe Formaggio, sindaco di Albettone (Vicenza) a La Zanzara su Radio 24. «Non vogliamo negri e zingari, da noi rischiano la pelle - ha aggiunto Formaggio esponente di Fratelli d’Italia non nuovo a frasi choc anche sugli omosessuali, oltre che uomo simbolo del caso del benzinaio Stacchio -. Esportiamo cervelli e importiamo negri», che «sono meno intelligenti di noi, sono inferiori». E contro l’Islam e un’eventuale moschea si dice pronto ad aprire un «grande allevamento di maiali». «Se un prefetto manda i profughi qui ad Albettone le barricate di Gorino passeranno in secondo piano - ha sottolineato -. Qui non vogliamo extracomunitari, negri e zingari. Abbiamo un poligono di tiro, il più alto numero di porto d’armi di tutta la regione Veneto. E non vogliamo nessuno che venga a rompere. Da noi rischiano la pelle».

  8. #8
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Fiori, dolciumi e cadeaux vari per Nonna Elena subito!

    Citazione Originariamente Scritto da FTW Visualizza Messaggio
    ...E poi c'e' anche Formaggio, che la tocca piano. Per lo meno lui ha il dono della sintesi...

    Formaggio, frasi choc sui profughi «Ce li mandate? Rischiano la pelle» - Corriere del Veneto

    NEL VICENTINO


    Formaggio, frasi choc sui profughi
    «Ce li mandate? Rischiano la pelle»


    Il sindaco di Albettone alla Zanzara su Radio 24: «Siamo orgogliosamente razzisti: non vogliamo negri e zingari»

    NEL VICENTINO
    Formaggio, frasi choc sui profughi
    «Ce li mandate? Rischiano la pelle»
    Il sindaco di Albettone alla Zanzara su Radio 24: «Siamo orgogliosamente razzisti: non vogliamo negri e zingari»

    ALBETTONE (Vicenza)
    «Immigrati? Se ce li mandano muriamo le case e le riempiamo di letame; siamo orgogliosamente razzisti». Lo ha detto Joe Formaggio, sindaco di Albettone (Vicenza) a La Zanzara su Radio 24. «Non vogliamo negri e zingari, da noi rischiano la pelle - ha aggiunto Formaggio esponente di Fratelli d’Italia non nuovo a frasi choc anche sugli omosessuali, oltre che uomo simbolo del caso del benzinaio Stacchio -. Esportiamo cervelli e importiamo negri», che «sono meno intelligenti di noi, sono inferiori». E contro l’Islam e un’eventuale moschea si dice pronto ad aprire un «grande allevamento di maiali». «Se un prefetto manda i profughi qui ad Albettone le barricate di Gorino passeranno in secondo piano - ha sottolineato -. Qui non vogliamo extracomunitari, negri e zingari. Abbiamo un poligono di tiro, il più alto numero di porto d’armi di tutta la regione Veneto. E non vogliamo nessuno che venga a rompere. Da noi rischiano la pelle».
    Joe Formaggio for prezident!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 17-08-20, 23:21
  2. limite di dolciumi per evitare di avere il diabete?
    Di lucavanni nel forum Salute e Medicina
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 25-11-16, 12:00
  3. Risposte: 370
    Ultimo Messaggio: 04-11-16, 13:41
  4. Alitalia, Matteoli: Governo vari subito prestito ponte
    Di Abbott (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 17:09
  5. i dolciumi più buoni creati dall'uomo...
    Di Perdu nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-10-06, 23:31

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito