User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    142
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    Biondissima, occhi azzurri Ma i genitori sono nigeriani
    La bambina, che non è albina, è figlia di una coppia di colore che non vanta alcun progenitore bianco. I medici: "Un caso straordinario". Perplessi soprattutto i due fratellini della piccola


    Quotidiano Net - Biondissima, occhi azzurri Ma i genitori sono nigeriani



    Londra, 21 luglio 2010 - La nascita di una bella bambina, bionda con gli occhi azzurri, ha lasciato di stucco i genitori, entrambi nigeriani e neri come il carbone. Ben e Angela Ihegboro, trapiantati a Londra, hanno già due bambini, neri come loro, e si aspettavano lo stesso colore per l’ultima aggiunta alla famiglia. Ma la bimba è inaspettatamente nata biondo platino, con due occhioni azzurri come il cielo. E’ stata subito scartata l’ipotesi che sia albina, visto che la piccolina presenta pigmentazione sia nel colore dei capelli sia in quello degli occhi. E allora come spiegare il miracolo?


    Ben, 44 anni, che lavora per le ferrovie britanniche, ci scherza sopra ma poi assicura che la bimba è proprio sua. Lo stesso giura Angela, la mamma 35enne, e quindi i medici dell’ospedale Queen Mary di Londra si sono rivolti a esperti, come il professor Bryan Sykes, luminare di genetica umana all’università di Oxford, che ha definito la nascita della piccola «assolutamente straordinaria». Sykes ha commentato: «In casi in cui i genitori sono di razza mista, è possibile che un figlio nasca con il colore della pelle molto più chiaro del loro. Questo accade in popolazioni tradizionalmente miste, come gli afro-caraibici, ma nel caso della Nigeria è molto raro, tantopiù che ambedue i genitori dicono di non avere alcun avo misto, il che rende questa nascita davvero straordinaria».


    Ben e Angela infatti sono sicuri di non aver mai sentito di alcun loro progenitore bianco. Ben spiega: «Mia mamma è una Igbo (uno dei maggiori gruppi etnici in Nigeria, ndr) ed è un po’ più chiara di me di pelle, ma non è certo bianca. Tutto il resto della famiglia è nerissimo. E poi, se anche ci fosse stato un antenato bianco, basterebbe per far uscire una bambina così?». La domanda per ora rimane senza chiara risposta e la devota mamma Angela preferisce pensare ad un «miracolo divino». Il nome scelto per la bimba è stato quindi Nmachi, che nel dialetto Igbo significa ‘bellezza di Dio’.



    La coppia, che ha rilasciato un’intervista al Sun, ha raccontato della meraviglia generale quando è nata la piccola, 3 giorni fa, con un cesareo. Angela ha dichiarato: «Quando l’ho vista sono rimasta senza parole. Ho pensato: ma di chi è questa bambolina? E’ bellissima e l’adoro, non mi interessa di che colore sia. E’ la nostra bimba-miracolo».


    Gli altri due figli della coppia sono invece ancora molto confusi. La sorellina, Dumebi, ha appena 2 anni e quindi è meno sconvolta, ma il fratellino Chisom, di 4, continua a guardare Nmachi e a chiedere ai genitori come fa ad avere una sorellina bianca.

    di Deborah Bonetti




    A PARTE CHE VI SONO STATI ALTRI CASI IN TUTTO IL MONDO E LA SPIEGAZIONE E' SEMPRE LA STESSA.

    Il professor Bryan Sykes, luminare di genetica umana all’università di Oxford, HA DETTO LACONICAMENTE CHE SI TRATTA DI UN CASO STRAORDINARIO.

    MI CHIEDO CHE CASI DEL GENERE COMINCIANO AD AUMENTARE E SEMPRE SI E' PARLATO DI ECCEZIONI, MA SARA' SEMPRE VERO?

    PARLANDO IPOTETICAMENTE, NON CI POSSONO ESSERE DEGLI SCAMBI ALLA BASE DI TUTTO, OPPURE QUALCHE ESPERIMENTO GENETICO ALL'INSAPUTA DEI GENITORI, OPPURE CHE I GENITORI STESSI, BEN REMUNERATI, HANNO ACCONSENTITO A CIO'. SONO SOLO IPOTESI LE MIE.


    COME ULTIMA IPOTESI, FANTASIOSA, Punti deboli degli Alieni

    Dossier Alieni - ESPERIMENTI GENETICI - a cura della redazione


    ESPERIMENTI GENETICI

    parti precedenti:

    PROGENIE ALIENA »


    Allora è probabile che tu sia stato coinvolto in esperienze che avevano a che fare con esperimenti genetici. Ne sei stato cosciente?




    LA BAMBINA PUR ESSENDO BIANCA CON GLI OCCHI CERULEI, E' ANCORA PRESTO PER PARLARE DI BIANCHISMO, MAGARI CRESCENDO ALCUNI TRATTI NEGROIDI POTREBBERO COMPARIRE, GENETICAMENTE ' NERA, LA CLASSICA BIANCA-NERA.


    BISOGNA SEMPRE VEDERE SU CHE BASI SIA STATO TRATTO IL BIANCHISMO DELLA BAMBINA. TENENDO CONTO CHE LA VALUTAZIONE E' LA CLASSICA DEL COLORE DELLA PELLE, OCCHI, E CAPELLI. L'ESPRESSIONE OCULARE, I LINEAMENTI DEL VISO, I TRATTI MANDIBOLARI E ALTRI PIU' SOTTILI ALL'OCCHIO UMANO CHE TANTE VOLTE NON VENGONO PRESI IN CONSIDERAZIONE.

    •   Alt 

      TP Advertising

      advertising

       

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    594
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    La natura stessa si rivolta contro la bruttezza negra

    Sfortunatamente questo tipo di notizie servono solo ad incrementare la forza dei multirazzialisti, ora, con la "prova" vivente in mano, sosterrano con ancora più forza la teoria secondo cui i bianchi discendono dai negri ncav:
    Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix

    Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos

    9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    594
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    Pensandoci sopra, sta storia potrebbe essere identica alla vicenda raccontata nel film "Il seme dell'altro".

    Elisabeth e Werner Jannsen, appartenenti all'alta società di Amburgo, sono considerati una coppia felice. Un giorno, in occasione di un party dato in onore di un magnate americano, Werner si intrattiene con una entrèneuse - poco prima accoppiatasi con un negro batterista - e poi, solo con la moglie, la possiede. Rimasta incinta, Elisabeth dà alla luce un bimbo negro. Il fatto suscita scalpore nella città; la donna, nota per la sua virtù, viene universalmente condannata, Werner si appresta al divorzio. Disperata, la signora Jannsen dà fuoco alla casa e muore; il bambino viene salvato in extremis dai soccorritori chiamati da vicini. Solo dopo la tragedia Werner ottiene dal fratello della moglie suicida una spiegazione scientifica che non serve ormai più a nulla.
    La spiegazione scientifica è che, parte dello sperma del negro, rimase intrappolata tra le pieghe della pelle del pene di Werner, quando si trombò la moglie il residuo di quello sperma negro arrivò per primo all'ovulo fecondandolo, da lì la nascita dell'ibrido.

    link: Il Seme Dell'Altro | Scheda del Film - Yahoo! Cinema

    Qua potrebbe essere la stessa cosa, il negro è andato a puttane e si è portato a casa lo sperma di un bianco
    Ty fian dwma fiatua! - Sono un uomo libero, abitante di una nazione libera! - Dumnorix

    Se roma desidera dominare il mondo, questo vuol forse dire che tutti vogliano esserne suoi schiavi? - Caratacos

    9 Giorni, 9 Rune, 9 Virtù

  4. #4
    Forumista
    Data Registrazione
    31 May 2009
    Messaggi
    142
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    COME SI PUO' VEDERE IL TRUCCO C'E' E SI VEDE.

    GUARDARE QUESTO SITO:


    Black parents give birth to white baby | The Sun |News


    GENITORI NERI CON BAMBINO BIANCO.


    NEL VIDEO IL BAMBINO SI VEDE ABBASTANZA BENE, IL VIDEO E' CARICATO MALE.


    IL BAMBINO COME VIENE MOSTRATO NELLE FOTO, E' CONSIDERATO BIANCO SOLO PER IL COLORE DELLA PELLE E OCCHI. UN OCCHIO ESPERTO NON SI FA INGANNARE E VA PIU' A FONDO. SE SI GUARDA IL NASO, I LINEAMENTI E ALTRI CARATTERI FACCIALI, SI VEDE BENE CHE DI BIANCO HA SOLO POCHI TRATTI.


    PER MOLTI, I BIANCHI SONO QUELLI CHE HANNO SOLO IL PIGMENTO, IL RESTO NON CONTA.


    STESSO DISCORSO PER GLI ALTRI CASI. BISOGNA SEMPRE VEDERE BENE LE FOTO, POI QUANDO CRESCE PER VEDERE SE MOLTI TRATTI FACCIALI, COME I LINEAMENTI, CON L'ETA' NON SI ACCENTUINO.


    Scambio di provette nel Regno Unito, gemelli neri nascono da coppia di bianchi



    Alla mamma potrebbero essere stati trapiantati embrioni di estranei oppure i suoi ovuli fecondati con gli spermatozoi di un altro uomo. I due vorrebbero tenere i bambini ma potrebbero farsi avanti i genitori «veri». Deciderà il tribunale.



    INTERESSANTE ANCHE QUESTO ARTICOLO:


    Scambio di provette nel Regno Unito, gemelli neri nascono da coppia di bianchi


    LONDRA - Di chi sono figli? Con chi cresceranno? Quale sarà il loro destino? Ancora una volta la Gran Bretagna vive con sconcerto la storia di due gemellini. Non sono stati acquistati su Internet (come successe nel 2000), non hanno gravi problemi di salute (come avvenne nel 2001): sono sani e belli, ma del colore sbagliato. Una mamma bianca ha messo al mondo con l’aiuto della provetta due bambini neri. Pensava di portare in grembo figli geneticamente suoi, concepiti con la fecondazione di suoi ovuli con lo sperma del compagno - che è bianco come lei - e invece non era così.

    Lo sbaglio - perché solo di errore umano può trattarsi - è emerso alla fine, dopo il parto, quando di fronte all’inconfutabile evidenza del colore, mamma e papà hanno dovuto arrendersi alla possibilità di essere genitori solo per metà o, nella peggiore delle ipotesi, di essere costretti prima o poi a consegnare i figli che da tanto sognavano ai genitori biologici.

    Un momento di grossolana distrazione? Come tutto ci sia potuto accadere in una clinica del Regno Unito - nome e indirizzo sono protetti da un’ingiunzione di un tribunale, così come i dati personali della coppia e dei bambini - è ancora da spiegare. Le possibilità più credibili sono due: che alla mamma che ha partorito siano stati trapiantati embrioni appartenenti a un’altra coppia o che i suoi ovuli siano stati fecondati per errore con gli spermatozoi di un uomo che non era il compagno. Nessuna delle due ipotesi rende meno difficile la situazione dei due neo-genitori, che tuttora non sanno quale sarà il futuro dei due bambini. Potranno tenerli, come vorrebbero, o ne verranno privati? Al tabloid Sun - autore dello scoop che comprensibilmente ha gettato nel panico le 27.000 coppie che in media ogni anno in Gran Bretagna si sottopongono alla tecnica della fecondazione assistita - la mamma che li ha dati alla luce ha raccontato di volerli tenere a tutti i costi. Sente che sono figli suoi, perché per nove mesi sono cresciuti nel suo utero, e non può sopportare l'idea di separarsene. Ma con ogni probabilità da qualche parte c’è una coppia dalla pelle nera che desiderava avere figli con la stessa intensità e che si era rivolta alla stessa clinica. Metterà al mondo bambini bianchi? Vorrà riprendersi i gemellini che geneticamente potrebbero essere suoi? E' un caso che in Gran Bretagna non ha precedenti (due situazioni simili si sono verificate nel 1993 e nel 1998 rispettivamente in Olanda e negli Stati Uniti) e per il quale la legge del Regno Unito è impreparata. Le normative prevedono infatti che il titolo di madre spetti alla donna che partorisce, che sia madre genetica o no. Ma come si comporteranno i tribunali di fronte ai due gemellini? La prima udienza è fissata per ottobre. Per adesso non sembra esserci un’altra coppia a rivendicare la paternità, ma non è da escludere che questa coppia stia aspettando il suo lieto evento e che si accorga - se si è trattato di un semplice scambio - dell’accaduto solo a parto avvenuto. «Ora la priorità - ha detto un portavoce dell’ente per l’embriologia la fecondazione britannica - è pensare al bene dei due bambini e migliorare i controlli per fare in modo che un errore del genere, già rarissimo, non possa capitare mai più».

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,247
    Mentioned
    97 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    Un'ipotesi potrebbe essere che alla base dell'umanità c'è una popolazione di razza bianca e questo pallore potrebbe essere qualcosa di ancestrale che riemerge :mmm: .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Messaggi
    186
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    Caso molto interessante. A guardare bene la bimba bionda nata da genitori nigeriani, anche se molto piccola, mi pare di scorgere comunque caratteri razziali (a livello cranico e facciale) chiaramente negroidi. Molto probabilmente, crescendo, diventerà una ragazza dall'aspetto africano per quanto riguarda labbra, naso, forma del viso e del cranio, ma dalla pelle bianca e dagli occhi blu.
    Escludendo casi di popoli non europei ma chiaramente a contatto con gli arii (berberi nordafricani, iraniani e afghani, indiani del nord, ecc,) e dove i casi di individui biondi o rossi con gli occhi azzurri sono anche abbastanza comuni (in alcune zone particolarmente isolate), anche tra popolazioni lontane geneticamente dagli arii si verificano di tanto in tanto casi eccezionali.
    Documentati casi di eschimesi biondi con gli occhi azzurri (ma dagli occhi a mandola e dalle caratteristiche razziali mongolidi), vi sono anche aborigeni australiani che nascono con i capelli biondissimi, occhi blu e carnagione bianca, ma per il resto, in tutto e per tutto, sono identici agli altri aborigeni della tribu'.
    La maggioranza dei maori (puri) neozelandesi hanno gli occhi verdi chiari, alcuni li hanno azzurri, e non sono rari i casi di biondismo e di pelle bianca (i maori hanno comunque una pelle solo leggermente olivastra).
    Anche tra alcune tribu' amerindie del centro america e delle ande nascono di tanto in tanto individui con i capelli rossi e gli occhi azzurri e la pelle bianca.
    Finora non avevo mai sentito di una bambina africana sub-sahariana bianca. caso davvero interessante. il che comunque non fa di lei una bianca vera e propria, ma solo un bizzarro caso genetico di africana bionda con gli occhi azzurri.

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    117
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    Dal video si vede chiaramente che di bianco ha ben poco a parte il colore..

    Sono degli scherzi della genetica dovuti magari a qualche singolo antenato bianco da parte dei genitori nigeriani, qualche singolo antenato molto lontano chiaramente

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Jul 2010
    Località
    cell game
    Messaggi
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: GENITORI NIGERIANI PARTORISCONO FIGLIA BIANCA CON OCCHI AZZURRI E BIONDA

    è probabile che sia una mutazione genetica simile all'albinismo....
    Di certo al bambina non è caucasoide.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 08-03-11, 19:44
  2. Occhi Azzurri
    Di nicolas eymeric nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 31-01-08, 19:33
  3. O.T. Domenicale : OCCHI AZZURRI....
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 26-02-05, 16:16
  4. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 07-12-03, 00:45
  5. Occhi Azzurri
    Di Johnny Buleghin nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 03-03-03, 19:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104 105 106 107 108 109 110 111 112 113 114 115 116 117 118 119 120 121 122 123 124 125 126 127 128 129 130 131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160 161 162 163 164 165 166 167 168 169 170 171 172 173 174 175 176 177 178 179 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189 190 191 192 193 194 195 196 197 198 199 200 201 202 203 204 205 206 207 208 209 210 211 212 213 214 215 216 217 218 219 220 221 222 223 224 225 226