Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
E dove sarebbe il grasso?
dv 6 stato :confused:
Re: per voi questa è troppo grassa?
Re: per voi questa è troppo grassa?
Andassero affanculo. Pervertiti!
Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
E froci
Per me va bene cosi. Se fossero tutti furbi e aitanti la vita sarebbe più difficile.
Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Per me va bene cosi. Se fossero tutti furbi e aitanti la vita sarebbe più difficile.
Certo ma il. disprezzo resta.
Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Certo ma il. disprezzo resta.
Finche' se lo mettono in c... fra loro a me non da poi tanto fastidio :D
Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
Finche' se lo mettono in c... fra loro a me non da poi tanto fastidio :D
Non dicp finocchi nel senso di gay ma nel senso di castroni.
Re: per voi questa è troppo grassa?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9c82905fc2.jpg
Presa dal suo profilo instagram , se in Islanda non hanno una con due gambe meglio delle sue stanno proprio messi male male .
Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Ormai a fare Miss Paese vanno solo le cesse .
Re: per voi questa è troppo grassa?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
E dove sarebbe il grasso?
nel girofessa