



ma non ha già un matrimonio combinato che l'attende?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


pare proprio di no, i matrimoni combinati fanno parte della storia, la principessina sposerà la persona che le piace, come suo padre
E poi in Belgio la monarchia è relativamente modesta e il signorino in questione non avrà particolari privilegi, certo avrà l'obbligo di parlare perfettamente le tre lingue ufficiali: fiammingo, francese e tedesco


Ma è giovanissima.
Жар._.(Cucci,Russia,Irlanda)...
"Did I request thee, Maker, from my clay
To mould me Man, did I solicit thee
From darkness to promote me?"


No, per carità. Tutte le principesse sono infelici.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Carina, ma troppo giovane.
Io cmq non vorrei mai fare il principe.
Truth is a paradox and relativism his compass.


Ma ha soli 15 anni, per cortesia lasciatela in pace almeno fino a 30 anni!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


CarA
non preoccuparti che a 18-20 i giornali inizieranno a parlare per le botte di nerchia che si farà dare in giro touttA.
ComunquA iA la sposerei se potessi. COn tutti quei soldi che ti becchi per fare nulla mentre lei se la spassa in giro io mi diverto con tutti quegli stallieri, domestici, valletti, cortigiani ecc. farei schiattare dall'invidia zoccole del rango di Maria Antonietta, Clepatra e colleghe varie.
Mentre voi plebei al massimo sarete come la @King Z. che se la spassa touttA con i suoi cloni @Bamba de Kraut @Ir' razionalistah @Bamba de Kraut



