Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il mio nuovo avatar
"nazisti" eh siamo al top
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
Tempo fa ho letto che voi nazisti odiate i siti che raccolgono le bufale, è vero?
Il problema dell'80% dei siti di fact checking è che quando si va poco oltre roba come terra piatta, scie chimiche o menzogne pure salta fuori tutta l'approssimazione ed i bias di chi scrive, cioè un improvvisato che sapendo nulla dell'argomento guarda su wikipedia o Repubblica.
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
"nazisti" eh siamo al top
Preferisci nazicomunisti di dx?
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Io speravo in un cambio dell'avatar di @
Antonio Banderas che ci mettesse finalmente una bella fava atta a far capire alle forumiste le sue potenzialità ma nulla. :D
Ehhh ... mica è facile travarne uno così senza essere bannato a vita .... :D
-
Re: Il mio nuovo avatar
Poi ci si meraviglia di come sia andato praticamente tutto storto in Francia dopo Napoleone: il ritorno del seguito.
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ehhh ... mica è facile travarne uno così senza essere bannato a vita .... :D
Ma banderas è già lo Zeus nell'olimpo dei tampinatori di forumiste, sbaglio? :glee: :D
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Ma banderas è già lo Zeus nell'olimpo dei tampinatori di forumiste, sbaglio? :glee: :D
Ocio che ti lancio un fulmine eh ? :D
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amoralizzatore
Ma banderas è già lo Zeus nell'olimpo dei tampinatori di forumiste, sbaglio? :glee: :D
Bè, lui + che un buttafuori potrebbe essere definito buttadentro! :D
-
Re: Il mio nuovo avatar
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cale Yarborough
"nazisti" eh siamo al top
zanzaroso? :D
-
Re: Il mio nuovo avatar
Chi sa chi sono le fanciulle del mio avatar?
Serve un pò di conoscenza storica.
:)