Da mesi e mesi vedo un sacco di questi turisti del welfare gironzolare per il paese con lo smartphone in mano, chattano (forse inseriscono geroglifici?) e telefonano come se non ci fosse un domani. Immagino quindi sia bello rimane in contatto con il mondo grazie all'Italia.
![]()




Rispondi Citando

