E' un mese che non vengo a roma.
Sono in una zona di periferia.
Sara' un caso ma e' pulita. I mucchi di immondizia piddina democristiana comunista non ci sono piu'.
Almeno lungo questa strada .
Mai votato per cinque stelle mai avuto fiducia in essi


E' un mese che non vengo a roma.
Sono in una zona di periferia.
Sara' un caso ma e' pulita. I mucchi di immondizia piddina democristiana comunista non ci sono piu'.
Almeno lungo questa strada .
Mai votato per cinque stelle mai avuto fiducia in essi


grazie. lo sporco lo hanno messo nei frigoriferi.


Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.




Ogni tanto si ricordano di svuotare bene i cassonetti e pulire la zozzeria intorno, sotto casa della gente si fa una settimana di pulito e 3 di mini-discarica, ma comunque mi sembra siano interventi a macchia di leopardo. Cartacce, cicche e schifezze varie sui marciapiedi e per le strade stanno sempre lì però, gli spazzini al lavoro con la scopa di saggina non li vedo da una vita in giro...
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}


Certo che la Raggi lavora sul velluto.
Migliorare anche leggermente una situazione al disastro diventa a Roma una nota di grande merito.
Quello che sarebbe un servizio da denuncia penale in qualsiasi citta' del mondo civile, a Roma diventa un passo avanti.
Mah.....
Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale








se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky