Originariamente Scritto da PiccolaIena No, era un riassunto delle puntate precedenti Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk Cioè stavi con Def e avevi anche il fidanzato ??
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cioè stavi con Def e avevi anche il fidanzato ?? All'inizio è andata più o meno così, ma non sarei così tranchant Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Brava, sono orgoglioso di te !!! Siiii anche io! Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da PiccolaIena All'inizio è andata più o meno così, ma non sarei così tranchant Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk Tranquilla, PI da me non sarai mai giudicata per le tue scelte di vita ...
Originariamente Scritto da PiccolaIena No quello sta là e nessuno lo smuove Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk Ahhhhhhhhhhh, cambiato qwello di prima, è rimasto cioè
Addio Tomàs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da PiccolaIena ma non sarei così tranchant Ma come katzo parli
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Tranquilla, PI da me non sarai mai giudicata per le tue scelte di vita ... No, era nel senso che non è così semplice la cosa Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Antonio Banderas Cioè stavi con Def e avevi anche il fidanzato ?? Chi così scemo damollare il partner prima di averne trovato un altro?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski {;,;}
Originariamente Scritto da PiccolaIena No, era nel senso che non è così semplice la cosa Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk In amore non sono mai semplici le cose ...
Originariamente Scritto da foglia Chi così scemo damollare il partner prima di averne trovato un altro? Quelli disorganizzati ?
Regole del Forum