Pagina 1 di 180 121151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 1798
    Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito La capacità di donarlo

Fa sesso gratis con sconosciute che vogliono figli: la doppia vita di Joe

"Joe" è sposato, ha tre figli adolescenti, è un imprenditore di successo nell'ambito di Internet e, quando può, va in giro per fare sesso in gran segreto con le donne offrendosi come "donatore gratuito di sperma". Joe non rivela la sua vera identità per paura che sua moglie lo scopra: la sua vita è sdoppiata tra il ruolo di un normale "Clark Kent" in famiglia e quello di "Superman" con le donne che vogliono una inseminazione naturale: in sette anni di "carriera" stima di aver procreato oltre 30 bambini.

Joe, in ogni caso, è solo un tassello di un trend in crescita: quello delle donne che hanno problemi di varia natura nel restare incinte e che vogliono avere una gravidanza senza dover affrontare i costi richiesti dalle tradizionali banche del seme. I donatori che offrono i loro servizi su internet gratuitamente vengono contattati da donne che vogliono diventare madri in modo naturale, nella convinzione che avere rapporti sessuali sia il metodo più efficace per concepire.

Dopo l'incontro on-line e dopo una valutazione della situazione, Joe provvede a volte a spedire il suo sperma per una classica fecondazione artificiale, oppure si organizza per incontrare l'interessata e donare il seme direttamente tramite un rapporto sessuale. Parlando con ABC News 20/20, ha detto di essere andato a letto con più di 100 donne a questo scopo, ma sostiene di essere selettivo. «Io non accetto rapporti sessuali quando non c'è possibilità di gravidanza» ha dichiarato, senza però spiegare esattamente come faccia a distinguere un caso dall'altro.

Confermando che la moglie e i figli sono all'oscuro di tutto, Joe dice che sta realizzando i suoi sogni attraverso l'inseminazione naturale. «Da un lato ho una vita normale da Clark Kent - dice - Poi, ho una vita da Superman. Molta gente sogna di avere milioni di dollari in banca, altri come me, invece desiderano avere decine di bambini. In questo modo posso avere quanti figli voglio, senza chiedere a una donna sola di dare alla luce 30 bambini: quella sarebbe una cosa irragionevole».

Rispondendo a chi gli chiede quando si fermerà e qual è il suo obiettivo, Joe sembra puntare in alto. «L'Organizzazione mondiale della sanità ha detto che posso arrivare fino a 2.500, ma non credo che accadrà nella mia vita. Gli altri donatori che conosco e che hanno un sacco di bambini sono intorno ai 100 figli».

Un altro donatore di sperma libero, che invece ha accettato di essere identificato, è Kyle Gordy, ha 23 anni ed è di Los Angeles. Attualmente sta studiando per laurearsi in contabilità e, come Joe, offre alle donne la possibilità di rimanere incinta facendo sesso con lui, dichiarando di non essere in cerca di rapporti sessuali, ma di volerle semplicemente aiutare ad avere un bambino.

«Io non mi drogo, non fumo, non bevo e non prendo caffè. Mangio solo cibo che fa bene allo sperma: grano, riso integrale, frutta e verdura - ha detto Gordy a ABC News, magnificando il suo albero genealogico e i suoi geni - Entrambi i miei fratelli sono ingegneri. Mio nonno era uno scienziato». Sulla sua pagina di Facebook in cui si pubblicizza come donatore di sperma, Gordy ha pubblicato le immagini di se stesso adesso e di quando era bambino insieme al suo quoziente d'intelligenza.

Fino a oggi, Gordy ha generato un figlio. Ora una donna di 44 anni, Serena, si è rivolta a lui per essere inseminata naturalmente. «Ho sempre desiderato un figlio, fin da quando ero una bambina - ha detto Serena - Poi, però, spesso la carriera prende il sopravvento e ci si ritrova all'improvviso a 40 anni senza aver combinato nulla». Senza contare l'aspetto economico. Serena ha detto che non era in grado di affrontare i costi delle banche dello sperma, visto che si arriva a mille dollari per un flaconcino. Dopo aver cercato una soluzione su internet, ha deciso di affidarsi a un donatore di sperma gratuito e alla fecondazione naturale. «Ho capito che forse non c'è un'altra alternativa per me - dice Serena - Il mio orologio biologico mi avverte ogni giorno con maggiore insistenza che se voglio avere un figlio il tempo stringe».

Fa sesso gratis con sconosciute che vogliono figli: la doppia vita di Joe

La lotta per la vita!!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: La capacità di donarlo

Islanda,dona pene a museo del fallo

Si tratta del primo esemplare umano

Il Phallological Museum, museo di falli di Husavik, cittadina di pescatori nel nord dell'Islanda, ora espone anche la prima donazione di un uomo. Si tratta di Pall Arason, un 95enne deceduto a gennaio, che 15 anni fa promise di fare dono del suo membro alla galleria diretta da Sigurdur Hjartarson. Così, la vasta collezione di falli di mammiferi, tra cui balene, foche e orsi, ora si è arricchita anche di un esemplare umano.Una cerimonia ufficiale - riporta The Sun - ha segnato la presentazione ufficiale del nuovo pezzo della collezione di virilità.

Negli ultimi anni diverse persone avrebbero promesso di donare il proprio pene al museo islandese; tra queste un inglese, un americano e un tedesco. Ma Pall è stato il primo a farlo veramente. "Ho aspettato per 15 anni", ha detto il direttore del museo Sigurdur.

Al momento il museo vanta una collezione di 276 membri, tra cui un pene di poco più di 1 metro e 70 centimetri di una balena e un altro appartenuto a un tricheco canadese.

Sigurdur, 69 anni, ha spiegato di essere molto interessato a questa materia che lui chiama "fallologia". Una passione nata da giovane quando gli fu regalata una frusta per il suo bestiame, fatta di pene di toro. In seguito, quando lavorava in una scuola vicino a una stazione baleniera, i colleghi gli regalarono alcuni peni di balene.

Il museo è stato aperto 15 anni fa con 62 peni. E ora arriva quello umano che, per Sigdur, non è affatto una stranezza. "Le persone donano sempre qualche organo dopo la morte", ha detto, "La donazione di un pene non è piu' degna di nota della donazione di un altro organo, come un rene".

Parlando del suo amico Pall, ha detto: "Voleva stare sotto i riflettori. Era un tipo strano, uno spaccone. Gli piaceva essere provocatorio". Quanto alle dimensioni della nuova acquisizione il direttore del museo mantiene uno stretto riserbo oltre al senso del business: "Non ve lo dico, così verrete a scoprirlo di persona".

Islanda,dona pene a museo del fallo - Magazine - Tgcom24

E mò so cazzi!!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    14,428
     Like avuti
    7,607
    Mentioned
    741 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    62

altruismo

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da PiccolaIena Visualizza Messaggio
    altruismo
    Lo sono anche io con il mio pene: tante volte sono andato anche con le cozze pur di non deluderle

SMF
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mengistu Visualizza Messaggio
    Lo sono anche io con il mio pene: tante volte sono andato anche con le cozze pur di non deluderle
    Credere - Pregare - Obbedire - Vincere

"Maledetto l'uomo che confida nell'uomo" (Ger 17, 5).

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giò Visualizza Messaggio
    Giò ma non è bellissimo?Questo cornifica la moglie per supportare la vita.

Quell'altro dona il pisello.

Io l'ho donato spesso alle bruttone.

I ciccioni della barbara druurso americana hanno la saccottina nera che lo dona (tanto paga lo sponsor)

Non è bellissimo?

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

che sfigate, proprio disperate.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,541
     Like avuti
    1,733
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Aldo Raine Visualizza Messaggio
    che sfigate, proprio disperate.
    Disperato Aldo, disperato, nella foga della rabbia sbagli anghe a scribere

STELLA D'ACCIAIO
     Likes dati
    4,505
     Like avuti
    6,083
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Disperato Aldo, disperato, nella foga della rabbia sbagli anghe a scribere
    dici che eri tu il disperato ? ma quella è la tua condizione naturale, dal mio punto di vista erano loro ad esserlo ancora di più per andare con uno come te.
    I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
    I've come to help you with your problems, so we can be free
    I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
    I'm just a man whose circumstances went beyond his control
    Beyond my control

email non funzionante
     Likes dati
    338
     Like avuti
    3,486
    Mentioned
    162 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

questa volta son d'accordo con megistu
    "Sono contro tutti i sistemi, il più accettabile è quello di non averne nessuno"
    Tristan Tzara

Je m'exalte, je degresse encore... Je vous ai reperdu mon histoire... Non! Non!
    (L.F. Céline, Maudits soupirs pour une autre fois)

Pagina 1 di 180 121151101 ... UltimaUltima