che fine ha fatt @faria ?


che fine ha fatt @faria ?


A me inquieta molto @King Z. Con le sue foto dei funghi, e anche la signorina silvani.ve la ricordate?
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk


Ah, e Marino buia auhahaha un personaggio che pare uscito da Lewis carroll
Inviato dal mio 5010D utilizzando Tapatalk




Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa






Care
a me non mi inquieta nessuno e poi sono cosciente della mia popolarità e che il grosso dei forumisti mi ama touttA




Dopo la discussione dell'altro ieri sui pedofili e la convenienza per le ragazzine quattordicenni di perdere la verginità coi cinquantenni, agaragar.
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}