Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Balotelli Maicon

  1. #11
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Che schifo di mercato so far.
    Coutinho...ogni volta mi viene in mente Lino Banfi.
    Speriamo nei colpi finali,ma si parla i Mascherano del quale mi frega nulla e mi sta pure sulle balle.
    Mi paice solo Kuyt dei nomi che ho letto,ma Kuyt almeno lui mi piace proprio,ha il carattere da Inter,da Cambiasso-Zanetti-Milito,umilta' e tanta,tanta corsa.

    Poi voglio essere sorpreso,magari Kolarov.
    Qualcuno vuole spiegarmi che senso ha vendere Balotelli e Maicon dicono per sistemare i bilanci, e poi spendere altrettanto per Mascherano e Kuyt?

    Un conto è se si vende per il bilancio e, anche se diventiamo più deboli, mi può stare anche bene. Un altro è vendere Maicon e Balotelli e comperare Mascherano e Kuyt e restare a zero risparmi.

    Ho molta fiducia in Branca, più che in Moratti, ma sinceramente non sto capendo niente.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #12
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Qualcuno vuole spiegarmi che senso ha vendere Balotelli e Maicon dicono per sistemare i bilanci, e poi spendere altrettanto per Mascherano e Kuyt?

    Un conto è se si vende per il bilancio e, anche se diventiamo più deboli, mi può stare anche bene. Un altro è vendere Maicon e Balotelli e comperare Mascherano e Kuyt e restare a zero risparmi.

    Ho molta fiducia in Branca, più che in Moratti, ma sinceramente non sto capendo niente.
    hehe, la vendita di due giocatori x sistemare il bilancio è pura idiozia... L'Inter lo sistemerebbe si e no cedendo l'intera rosa, chiaramente utopia. Dopodichè, peraltro, bisogna capire se i fair play finanziario dell'Uefa guarderà all'aspetto finanziario o solo al bilancio, nel qual caso la vendita di un paio di campioni all'anno per i prossimi anni potrebbe anche risultare sufficiente...

    Detto questo, Kuyt e Mascherano non costano, in due, la metà di Maicon e Balotelli (sempre che Branca non si faccia abbindolare), senza contare che Benitez non credo verrà ignorato nell'unica richiesta che ha fatto...

  3. #13
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da •Sorz• Visualizza Messaggio
    hehe, la vendita di due giocatori x sistemare il bilancio è pura idiozia... L'Inter lo sistemerebbe si e no cedendo l'intera rosa, chiaramente utopia. Dopodichè, peraltro, bisogna capire se i fair play finanziario dell'Uefa guarderà all'aspetto finanziario o solo al bilancio, nel qual caso la vendita di un paio di campioni all'anno per i prossimi anni potrebbe anche risultare sufficiente...

    Detto questo, Kuyt e Mascherano non costano, in due, la metà di Maicon e Balotelli (sempre che Branca non si faccia abbindolare), senza contare che Benitez non credo verrà ignorato nell'unica richiesta che ha fatto...
    Spero che sia come dici tu, io avevo sentito valutazioni di Mascherano intorno ai 30 milioni!
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  4. #14
    Forumista
    Data Registrazione
    10 Aug 2009
    Messaggi
    674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da ULTIMA LEGIONE Visualizza Messaggio
    Spero che sia come dici tu, io avevo sentito valutazioni di Mascherano intorno ai 30 milioni!
    si, il Liverpool chiedeva 35mln per Mascherano e 20per Kuyt, ma constatata la volontà del primo di esser ceduto (e non si ancora nulla del secondo), la base di partenza della trattativa sembra essere Muntari (10mln) + 10mln cash... a 30-35 per tutti e due si può chiudere...

  5. #15
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    SCULLI!!!???
    Ma ci stanno pigliando per il kulo?
    Sculli e' nullo tecnicamente,sta in serie A per miracolo ed ha 30 anni,allora e' meglio un giovane della primavera,un Destro qualsiasi.

    ...non so piu' cosa dire,perche' per Kolarov che secondo me era proprio l'uomo giusto al posto giusto non ci hanno neppure provato.
    per 23-25 milioncini,con il tipo di entrate che abbiamo avuto la stagione scorsa e poi le 2 vendite bomba che ci apprestiamo a fare..( poi..pure Quaresma per 7 milioncini) ci dovevamo buttare e provarci a tutti i costi...
    Spero ancora in Kuyt invece,che qui e' criticato,giudicato "secondario" ma a me invece piace tantissimo.
    Mascherano e' abbastanza forte,mi sta sulle balle ma e' un mediano di peso,pero' e' una copia di Cambiasso,non serve in senso stretto.
    Serve un'ala,una qualsiasi,perlomeno come alternativa tattica dalla panchina.
    In difesa invece per un anno ancora siamo a posto.
    Fino ad ora comunque un mercato piu' immobiliare che non altro

    Per un tifoso del Man.City invece quest'anno le prospettive mi pare siano davvero leccarsi i baffi:
    Balotelli,Kolarov..tutti quelli che avrei voluto lanciati nell'Inter!
    Poi il centrocampista in piu' ed il difensore centrale che vuole Mancio...etc.
    Per una societa' di buzzurri alcolici che non hanno mai visto una coppa o una mortadella neppure da lontano c'e' da ululare e pisciarsi addosso dall'eccitamento.
    Ultima modifica di Steppenwolf; 06-08-10 alle 07:48
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

  6. #16
    Ordine e Regresso!
    Data Registrazione
    16 May 2009
    Messaggi
    2,982
     Likes dati
    7
     Like avuti
    239
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da morfeo Visualizza Messaggio
    io al posto di Maicon o balottelli venderei milito
    Chiamate il 118!
    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

  7. #17
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Mercato: Milito nerazzurro fino al 2014



    F.C. Internazionale Milano

    MILANO - Sono stati depositati oggi i documenti per il prolugamento di un anno del contratto di Diego Milito: arrivato nel giugno 2009, l'attaccante argentino sarà nerazzurro sino al 30 giugno 2014.

    "Dovrò sempre ringraziare una grande società come l'Inter per avermi scelto e il presidente Moratti per la fiducia che mi ha concesso", così commenta Milito il rafforzamento del suo legame con il club con il quale ha conquistato il tetto d'Italia e d'Europa.

    Lunedì, 09 Agosto 2010
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  8. #18
    Mé rèste ü bergamàsch
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    13,036
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Moratti: "Siamo tutti contenti con Benitez"



    F.C. Internazionale Milano

    Presidente, possiamo quindi dire che Maicon è realmente incedibile?
    "Sì, mi sembra di averlo già detto ieri che ormai rimane all'Inter; lo sapete già".

    Come mai questo cambiamento di idea?
    "Non è stato un cambiamento di idea. Maicon è stato trattato da altre società, come chiaramente lo sono stati altri giocatori che ci vengono richiesti, solo che io personalmente lo considero forte; talmente forte che forse mi è concesso anche di decidere di non venderlo".

    Tenere in squadra il laterale destro più forte del mondo equivale ad aver annunciato un nuovo acquisto...
    "Sì, equivale, soprattutto dal punto di vista economico (ndr.: sorride... ). Più o meno è così, anche il carattere del giocatore e il suo attaccamento che ha dimostrato in questo periodo sono stati fondamentali".

    Ma se il Real Madrid offrisse 30 milioni di euro per Maicon?
    "Ho ritirato il giocatore da ogni trattativa di calciomercato".
    Dato che questa è una Magnum 44, cioè la pistola più precisa del mondo, che con un colpo ti spappolerebbe il cranio, devi decidere se è il caso. Dì, ne vale la pena? ("Dirty" Harry Callahan)

  9. #19
    a.k.a. tolomeo
    Data Registrazione
    18 Jul 2005
    Messaggi
    42,306
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    SCULLI!!!???
    Ma ci stanno pigliando per il kulo?
    Sculli e' nullo tecnicamente,sta in serie A per miracolo ed ha 30 anni,allora e' meglio un giovane della primavera,un Destro qualsiasi.

    ...non so piu' cosa dire,perche' per Kolarov che secondo me era proprio l'uomo giusto al posto giusto non ci hanno neppure provato.
    per 23-25 milioncini,con il tipo di entrate che abbiamo avuto la stagione scorsa e poi le 2 vendite bomba che ci apprestiamo a fare..( poi..pure Quaresma per 7 milioncini) ci dovevamo buttare e provarci a tutti i costi...
    Spero ancora in Kuyt invece,che qui e' criticato,giudicato "secondario" ma a me invece piace tantissimo.
    Mascherano e' abbastanza forte,mi sta sulle balle ma e' un mediano di peso,pero' e' una copia di Cambiasso,non serve in senso stretto.
    Serve un'ala,una qualsiasi,perlomeno come alternativa tattica dalla panchina.
    In difesa invece per un anno ancora siamo a posto.
    Fino ad ora comunque un mercato piu' immobiliare che non altro

    Per un tifoso del Man.City invece quest'anno le prospettive mi pare siano davvero leccarsi i baffi:
    Balotelli,Kolarov..tutti quelli che avrei voluto lanciati nell'Inter!
    Poi il centrocampista in piu' ed il difensore centrale che vuole Mancio...etc.
    Per una societa' di buzzurri alcolici che non hanno mai visto una coppa o una mortadella neppure da lontano c'e' da ululare e pisciarsi addosso dall'eccitamento
    .
    anch'io li avrei voluti, e magari pure accompagnati dal Mancio.
    .

    A fool and his money can throw one hell of a party.

  10. #20
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Balotelli Maicon

    Citazione Originariamente Scritto da tolomeo Visualizza Messaggio
    anch'io li avrei voluti, e magari pure accompagnati dal Mancio.
    :1138:
    " Democracy is currently defined in Europe as: " A country run by Jews " . E.P.

 

 
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. balotelli
    Di ziomaio nel forum AC Milan
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 05-02-13, 15:54
  2. Maicon Douglas
    Di Bèrghem nel forum FC Inter
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 04-01-08, 15:01
  3. Balotelli
    Di albertsturm nel forum FC Inter
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-12-07, 15:54
  4. Maicon
    Di marimari nel forum FC Inter
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 27-08-07, 09:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito