CarE

avete mai visitato santuari e fatto pellegrinaggi?
Cioè non che siete andati a visitare una chiesa come turisti, ma proprio andati per fare il pellegrinagggio pe cuccarvi indulgenze o miracolo, con veglie, processioni?
iA da piccola coi miei ex genitori mi portarono dal padre Pio e ricordo tantissima gente ma tanta che non si poteva passare. Poi i miei ex genitori andarono anche a Fatima e sti stornzi non mi portarono e così morirò senza avere visto il Portogallo.
Quando andate a fare un pellegrinaggio come si svolge la giornata?
Immagino sveglia presto, preghiere, digiuni ecc?