Rif: La paranoia al potere
Citazione:
Originariamente Scritto da
morfeo
infatti nella frase di prima intendevo il parlarne in continuazione...
ah ecco :D
probabilmente non finirà mai
Rif: La paranoia al potere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
No, ad AIG non sono stati affatto idioti a vendere cds a mezzo mondo senza coprirsi dal rischio.
La colpa è di chi ha comprato i cds, ovviamente.
Leggila la storia invece di evocare impiccagioni, che è dall'ignoranza che nascono i mostri.
No, è da queste follie che nascono i mostri.
Io sto a tirare la carretta, crescere figli e nipoti ma c'è chi "scommette" che mi ridurrà come la Repubblica di Waimar così incassa miliardi di € da un altro pazzo che si è messo a fare il bookmaker.
E secondo voi non mi devo nemmeno difendere, devo aspettare che ci riescano!!
Guarda che per scommettere ci sono i luoghi deputati: i casinò, le corse dei cavalli, quelle dei cani, i combattimenti dei galli... ci si va coi soldi in contanti e si vince o si perde.
E qui siamo al ridicolo che è vietato giocare a zecchinetta ma si può giocare a mandare in default gli Stati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tabella...ocali_pubblici
Rif: La paranoia al potere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
No, è da queste follie che nascono i mostri.
Io sto a tirare la carretta, crescere figli e nipoti ma c'è chi "scommette" che mi ridurrà come la Repubblica di Waimar così incassa miliardi di € da un altro pazzo che si è messo a fare il bookmaker.
E secondo voi non mi devo nemmeno difendere, devo aspettare che ci riescano!!
Guarda che per scommettere ci sono i luoghi deputati: i casinò, le corse dei cavalli, quelle dei cani, i combattimenti dei galli... ci si va coi soldi in contanti e si vince o si perde.
E qui siamo al ridicolo che è vietato giocare a zecchinetta ma si può giocare a mandare in default gli Stati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tabella...ocali_pubblici
ahahaha e cosa mi frega a me se qualcuno scommette sulla mia morte e un altro vende le quote? è immorale? è sbagliato perché non c'è di mezzo il sudore della fronte?
Rif: La paranoia al potere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
No, è da queste follie che nascono i mostri.
Io sto a tirare la carretta, crescere figli e nipoti ma c'è chi "scommette" che mi ridurrà come la Repubblica di Waimar così incassa miliardi di € da un altro pazzo che si è messo a fare il bookmaker.
E secondo voi non mi devo nemmeno difendere, devo aspettare che ci riescano!!
Guarda che per scommettere ci sono i luoghi deputati: i casinò, le corse dei cavalli, quelle dei cani, i combattimenti dei galli... ci si va coi soldi in contanti e si vince o si perde.
E qui siamo al ridicolo che è vietato giocare a zecchinetta ma si può giocare a mandare in default gli Stati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tabella...ocali_pubblici
Difendere da che scusa ? Chi si compra/vende assicurazioni sui rischi di un certo evento mica ne determina l'avverarsi.
Rif: La paranoia al potere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
ahahaha e cosa mi frega a me se qualcuno scommette sulla mia morte e un altro vende le quote? è immorale? è sbagliato perché non c'è di mezzo il sudore della fronte?
Chi scomette sulla tua morte non sta certo commetendo un reato, assolutamente no. Ci mancherebbe. Ne convieni però che una persona che scommette parecchi soldi sulla tua morte è moralmente ottuso? Ne convieni che è una persona poco raccomandabile? Capisci che è un irresponsabile verme da cui è meglio stare alla larga? Ne convieni che se non muori e perde i suoi soldi non deve andare a piangere come hanno fatto gli azionisti della Parmalat?
Rif: La paranoia al potere
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grifo
No, è da queste follie che nascono i mostri.
Io sto a tirare la carretta, crescere figli e nipoti ma c'è chi "scommette" che mi ridurrà come la Repubblica di Waimar così incassa miliardi di € da un altro pazzo che si è messo a fare il bookmaker.
E secondo voi non mi devo nemmeno difendere, devo aspettare che ci riescano!!
Guarda che per scommettere ci sono i luoghi deputati: i casinò, le corse dei cavalli, quelle dei cani, i combattimenti dei galli... ci si va coi soldi in contanti e si vince o si perde.
E qui siamo al ridicolo che è vietato giocare a zecchinetta ma si può giocare a mandare in default gli Stati.
http://it.wikipedia.org/wiki/Tabella...ocali_pubblici
Le borse infatti sono casinò. Non l'hai ancora capito? Se poi allo Stato piace partecipare e scomettere, bhe, che ti aspetti dalla più famosa organizzazione criminale che la storia ricordi?