quello che costituzionalizza la perdita di sovranità dello stato italiano, l'obiettivo più ambìto delle oligarchie transnazionali
JPMorgan e soci sentitamente ringraziano... per ora!!!

quello che costituzionalizza la perdita di sovranità dello stato italiano, l'obiettivo più ambìto delle oligarchie transnazionali
JPMorgan e soci sentitamente ringraziano... per ora!!!
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

Reggggime
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

E l'articolo V e tutto il resto?
Questo in tv mica lo dicono

Per essere chiari vi stavo trollando, visto che nel testo non cambia un tubo di niente...
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Dev'esserci qualcosa di complicato nel comprendere che, nel dicembre 2009, la comunita' europea ha cambiato nome in unione europea.
Comunita' europea che a sua volta, prima del 93 o giu' di li', era chiamata comunita' economica europea.
Le leggi, le norme,i regolamenti che sono stati scritti prima di tale data e fanno riferimento a regolamenti comunitari in realta' ora fanno riferimento ai regolamenti dell'unione europea, in quanto:
comunita' economica europea ⊆ comunita' europea ⊆ unione europea

E' solo un atto formale semplicemente si passa dalla “vecchia” Comunità Europea alla Unione Europea, sancita con il Trattato di Lisbona del 2007, in soldoni non cambia un cavolo di nulla, guarda se vuoi puoi continuare a vederci quello che vuoi sai che mi frega.
Facciamo cosi, mi sai dire se hai votato al referedum costituzionale nel 2001?

sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione