Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
chi comanda in lombardia ??? la sinistra ??
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Partiti maggioritari nei singoli comuni nelle elezioni regioni in Lombardia del 2013.
eh si il centrodestra comanda alla grande in lombardia!!!!!!
https://upload.wikimedia.org/wikiped...13_Partiti.png
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Citazione:
Originariamente Scritto da
22gradi
Il giorno che vorrò abitare in un luogo pieno di italiani dovrò trasferirmi a Crotone o Reggio Calabria.
pizzo calabro
http://www.turiscalabria.it/document...=1356099142280
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
I leghisti chiagnono e fottono....non vogliono migranti ma poi si ciucciano i 35 euri....;)
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
ma che rompete il cxxxo leghisti , siete tutti li che non vedete l'ora di andare in pensione in romania o a cuba oppure in centro america se non in brasile .
Pensate di non trovare exracomunitari li?
La verità di tutte ste menate è che non avete nulla di che parlare perchè il milan fa schifo!
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
I leghisti chiagnono e fottono....non vogliono migranti ma poi si ciucciano i 35 euri....;)
Pensa a Mesina e all'Anonima Sequestri.
Avete impestato l'Italia.
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Citazione:
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
ma che rompete il cxxxo leghisti , siete tutti li che non vedete l'ora di andare in pensione in romania o a cuba oppure in centro america se non in brasile .
Pensate di non trovare exracomunitari li?
La verità di tutte ste menate è che non avete nulla di che parlare perchè il milan fa schifo!
Io spero di non trovare italioti come te. Stai pur certo che con negri ed arabi lascio te e la tua famiglia. Auguri
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
I leghisti chiagnono e fottono....non vogliono migranti ma poi si ciucciano i 35 euri....;)
I 35 euro se li ciucciano i tuoi compari immigrazionisti in realtà
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Citazione:
Originariamente Scritto da
PINOCCHIO
ma che rompete il cxxxo leghisti , siete tutti li che non vedete l'ora di andare in pensione in romania o a cuba oppure in centro america se non in brasile .
Pensate di non trovare exracomunitari li?
La verità di tutte ste menate è che non avete nulla di che parlare perchè il milan fa schifo!
http://bepi1949.altervista.org/images/pinoimg1.gif
Re: Un quinto immigrati vive in Lombardia
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sentenza
Milano ormai è Africa, e da mò che lo vado ripetendo...
.
Milano è ormai un cesso...., persa per persa, sarebbe meglio che andasse a fuoco.