Alzi la mano chi sarebbe favorevole a un corollario della godwin's law da inserire nel regolamento di POL per chi si riempie la bocca con "analfabeta funzionale" illudendosi di aver trovato la formula magica per trionfare nelle discussioni.


Alzi la mano chi sarebbe favorevole a un corollario della godwin's law da inserire nel regolamento di POL per chi si riempie la bocca con "analfabeta funzionale" illudendosi di aver trovato la formula magica per trionfare nelle discussioni.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.


Anche "clickbait" mi pare vada forte quando è ora di contestare gli argomenti altrui col nulla.
Del sarcasmo utilizzato al posto di argomenti razionali o di attaccare la persona anzichè ribattere nel merito, vabè sto su POL dal 2000 non è nemmeno il caso di discuterne.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.


Purtroppo il vecchio "nazista", ancorchè sempre in auge, non va più come una volta da quando i democratici hanno scoperto che pure il nazismo aveva lati positivi, ad esempio il vegetarianismo, l'eugenetica, o il fatto che agli stupidi venisse impedito di prender parte alle votazioni.
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.






https://forum.termometropolitico.it/...per-il-no.html
in un colpo solo, attacco ad personam e godwin's law fin dal primo post, ovvero come perdere una discussione prima ancora che sia iniziata
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.




i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.


non capita mai che io QUI dia dell'analfabeta funzionale a uno che magari e' einstein, in base a un semplice principio: se uno e' einstein, di tempo qui sul Tp non ne perde di sicuro(mi ci metto anch'io, eh).
stavo solo facendo una considerescion: non e' che l'immensa mole di 3ds fascio-razzistoidi qui e' alimentata in qualche modo da tutti i link-spazzatura che l'estrema destra fa circolare su fb con video falsi, articoli vecchi con titoli fuorvianti, vignette ad effetto eccetera? ed ecco che qui entra in gioco l'analfabetismo funzionale.


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.