Praticamente viene mostrato inequivocabilmente come PM e giudici in italia siano dei malati mentali,
cerebrolesi, cantastorie di teorie totalmente fantasiose, ridicole e campate in aria usate per incolpare, torturare e rinchiudere sadicamente altri uomini.
Per non parlare della forze dell'ordine, composta da una miriade di pulcinella che alzano la voce, le mani e che si mettono a produrre prove false.
Il declino dell'italia e' irreversibile e inarrestabile.
Amen
p.s. il PM cantastorie numero uno e' stato promosso a procuratore generale, invece di essere mandato ad accogleire ricorsi per i divieti di sosta




Rispondi Citando
