Forza Ragazze Forumiste, scatenatevi touttE!
gli ebrei
la massoneria
la lobby omosessuale
i Rotshild
i bnai-brith
i liberali
l'alta finanza
gli islamici
i plutocratici
la borsa di londra
le opposizioni democratiche
israele
la Nato
l'embargo
le sanzioni
l'economia russa che crolla a picco
le spese folli militari del Cremlino
l'isolamento economico
il crollo del tenore di vita in Russia
altro (specificare)

Forza Ragazze Forumiste, scatenatevi touttE!

CarE
l'importante è che il boia Putin crolli che se poi i russi crepano e rantolano di fame meglio ancora e ancora meglio se li seguono tutti gli slavi dalla Siberia alla Serbia.

Nuova Clonologia

putin potrebbe essere ucciso solo da un attentatore al soldo della cia o da un intervento diretto del demonio sulla terra

Putin stesso
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

il tuo amichetto frocioricchionegro guerrafondaio con il premio nobel per la pace di fronte alla Russia e Putin puio' mettersi a 90 gradi, perche' se potessero gia' da tempo l avrebbero liquidato ma la Russia non e' la libia e anzi grazie alla russia hanno fallito perfino in siria, dopo 5 anni ormai dove cazzo vogliono andare. Mettiti il culo in pace.
'bboni ....
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

e ormai pure la propaganda fasulla e pro-ricchiona rottincula inizia a perdere colpi
http://www.express.co.uk/news/uk/627...ant-British-PM
https://www.britainfirst.org/4-out-o...-as-uk-leader/
80% of Brits would be happy to quit UK for RUSSIA after Putin offers free land | World | News | Daily Express
Chi mi frega e poi non mi ammazza, vuol dire che non ha capito niente di Tuco (fake name bill carson)

nessuno; Putin sta bene dov'è e se ne andrà spontaneamente quando gli verranno a mancare le forze, mi auguro il piu tardi possibile tra una ventina d'anni

Sono link del cazzo. Se una persona (normale) capisce che andandosene in un altro Paese stara' meglio, ci va senza tante chiacchiere. Milioni di italiani hanno lasciato l'ex Bel Paese, ma ben pochi per la Russia (tanti anni fa un gruppetto parti' per l'URSS, ma la meta' finirono in Siberia).
Negli ultimi 20 anni l'emigrazione dall'Italia era calata, ora la tendenza cambia di nuovo, e grazie alla crisi, sta aumentando di anno in anno. Ma certamente non verso la Russia. Nemmeno se ti regalano un pezzo di terreno che potrebbe valere qualche migliaio di euro. E poi cosa fai?
*l'altra parte, i russi che arrivano nel west aumentano.