Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48
  1. #21
    Ghibellino
    Data Registrazione
    22 May 2009
    Messaggi
    48,885
     Likes dati
    2,423
     Like avuti
    14,807
    Mentioned
    95 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Non lo so, sinceramente che si stia preparando il terreno per portare i tribunali islamici anche in Italia mi sembra difficile, a Londra come dici tu l'avranno fatto perché gli sceicchi si sono comprati la giustizia a suon di investimenti, è vero che da noi si sta andando in quella stessa direzione per la gioia di Razionalista, ma da una parte l'opinione pubblica è già piuttosto ostile all'accoglienza figuriamoci alla sharia, e dall'altra gli sceicchi mi pare abbiano altri problemi che non quello di aprire filiali in Italia.
    Per la verità sceicchi ed emiri si stanno comprando l'Europa e anche l'Italia. Vedremo come si svilupperà la faccenda.
    Se guardi troppo a lungo nell'abisso, poi l'abisso vorrà guardare dentro di te. (F. Nietzsche)

  2. #22
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2014
    Località
    Dublino
    Messaggi
    3,716
     Likes dati
    11,059
     Like avuti
    1,977
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Estremista di destra Visualizza Messaggio
    Per coerenza allora bisogna rimettere i tribunali cattolici (come nella Francia pre-rivoluzione Francese) e la Santa Inquisizione che faccia da contrappeso alla sharia islamica.
    Non si dovrebbe fare neanche un grande lavoro: il matrimonio tra cattolici gia' si fa in Chiesa, ed in passato la legge civile non poteva annullare neanche gli effetti civili. Basta fare che matrimonio, diritto successorio ed educazione dei figli vengono decisi direttamente dal Prete, lo stato si risparmia un gran numero di cause civili, tutti sono contenti e la facciamo finita con questa storia che ogni cittadino e' uguale davanti alla (stessa) legge. Basta fare le scelte su che tipo di societa' si vuole!

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    21,074
     Likes dati
    1,722
     Like avuti
    8,519
    Mentioned
    77 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate : la deriva che ci annienterà

    ci sarà da ridere,
    tra qualche decina di milioni di islamici in più,
    quali saranno le argomentazioni
    dei liberisti, libertari, libertini, buonisti,
    immigrazionisti, etc.
    quando gli ospiti diranno la loro
    sulle unioni civili, sul gender, sul corpo è mio
    e lo gestisco io....

  4. #24
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    22 Feb 2015
    Messaggi
    8,284
     Likes dati
    2,010
     Like avuti
    2,295
    Mentioned
    153 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    continua tu, forza un commentino

    Le principali vittime sono le donne che Maometto concepì come antropologicamente inferiori sostenendo che sono manchevoli sul piano dell'intelletto, mentre Allah nel Corano prescrive che la testimonianza della donna vale la metà di quella dell'uomo, che la donna eredita la metà di ciò che spetta all'uomo, che l'uomo può sposare fino a quattro mogli contemporaneamente, le può ripudiare a piacimento, le può picchiare e persino segregarle fino alla morte se trasgrediscono ai suoi ordini.
    Musica per le mie orecchie , non fosse che dovrei rinunciare a prosciutto e salame mi sarei gia' convertito da un pezzo

  5. #25
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,163
     Likes dati
    37,713
     Like avuti
    661
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Art. 3 della Costituzione Italiana:
    Tutti i cittadini hanno pari dignita' sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

    E' compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la liberta' e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    L'articolo parla dei tribunali islamici in Inghilterra e c'è chi tira fuori l'articolo 3 della Costituzione italiana, che tra l'altro vietando le discriminazioni per religione vieta anche l'apertura di tribunali speciali basati sulla religione.
    Cara Molly, oltre a questa tua pertinente osservazione, inviterei Idiotalista, che ha citato l'art.3 della costituzione a sproposito, a leggersi anche gli articoli 25 e 102 (specie il comma 2° dell'art.102) della nostra Costituzione:

    Art.25:
    Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge [cfr. art.102].Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.
    Nessuno può essere sottoposto a misure di sicurezza se non nei casi previsti dalla legge [cfr. art. 13 c.2].

    Art.102
    La funzione giurisdizionale è esercitata da magistrati ordinari istituiti e regolati dalle norme sull'ordinamento giudiziario [cfr. art. 108].
    Non possono essere istituiti giudici straordinari o giudici speciali [cfr. art. 25 c.1]. Possono soltanto istituirsi presso gli organi giudiziari ordinari sezioni specializzate per determinate materie, anche con la partecipazione di cittadini idonei estranei alla magistratura [cfr. VI].
    La legge regola i casi e le forme della partecipazione diretta del popolo all'amministrazione della giustizia.

    razionalista = merda scema ed ignorante.
    Siete una massa di servi.

  6. #26
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Arikel Visualizza Messaggio
    Cara Molly, oltre a questa tua pertinente osservazione, inviterei Idiotalista, che ha citato l'art.3 della costituzione a sproposito, a leggersi anche gli articoli 25 e 102 (specie il comma 2° dell'art.102) della nostra Costituzione:

    Art.25:
    Nessuno può essere distolto dal giudice naturale precostituito per legge [cfr. art.102].Nessuno può essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso.
    Nessuno può essere sottoposto a misure di sicurezza se non nei casi previsti dalla legge [cfr. art. 13 c.2].

    Art.102
    La funzione giurisdizionale è esercitata da magistrati ordinari istituiti e regolati dalle norme sull'ordinamento giudiziario [cfr. art. 108].
    Non possono essere istituiti giudici straordinari o giudici speciali [cfr. art. 25 c.1]. Possono soltanto istituirsi presso gli organi giudiziari ordinari sezioni specializzate per determinate materie, anche con la partecipazione di cittadini idonei estranei alla magistratura [cfr. VI].
    La legge regola i casi e le forme della partecipazione diretta del popolo all'amministrazione della giustizia.

    razionalista = merda scema ed ignorante.
    Beh ma questi volevano il TTIP che prevedeva la creazione di tribunali speciali in cui le multinazionali avrebbero potuto trascinare gli stati che si opponevano all'espansione del profitto, in confronto la sharia è il nulla
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  7. #27
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Sep 2009
    Messaggi
    3,163
     Likes dati
    37,713
     Like avuti
    661
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Beh ma questi volevano il TTIP che prevedeva la creazione di tribunali speciali in cui le multinazionali avrebbero potuto trascinare gli stati che si opponevano all'espansione del profitto, in confronto la sharia è il nulla
    Io ormai sono veramente pervaso dallo schifo con cui questa gentaglia, come gli utenti da me sopra citati, pur di difendere il Male, scriva scemenze enormi condite da battutine da dementi e non provi vergogna per la propria ignoranza, per sé. Per questo dico sempre che evidentemente ci mangiano sopra, poiché, altrimenti, non si spiegherebbe il loro estremo Masochismo.
    Siete una massa di servi.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Jan 2015
    Messaggi
    3,090
     Likes dati
    42
     Like avuti
    584
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate : la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio
    ci sarà da ridere,
    tra qualche decina di milioni di islamici in più,
    quali saranno le argomentazioni
    dei liberisti, libertari, libertini, buonisti,
    immigrazionisti, etc.
    quando gli ospiti diranno la loro
    sulle unioni civili, sul gender, sul corpo è mio
    e lo gestisco io....
    Faremmo la fine della Libia post-Gheddafi o voti i Fratelli Musulmani o facciamo scoppiare la guerra civile trasformando il paese in fail state finché i Fratelli Musulmani non prendono il potere.

  9. #29
    Disilluso cronico
    Data Registrazione
    25 Nov 2009
    Località
    All your base are belong to us
    Messaggi
    22,919
     Likes dati
    3,415
     Like avuti
    9,866
    Mentioned
    323 Post(s)
    Tagged
    17 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate : la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

    ci sono dei cretini totali che vedono il fine dell'illuminismo la ghigliottina, mentre spasimano per le corti islamiche che schiavizzano letteralmente le donne, trattate come merce da usare e buttare.

    dite la vostra
    La mia è complicata:
    Non voglio tribunali speciali ne religiosi ne civili, è lo stato di diritto la fonte della legge, e quindi l'unico a dover gestire il potere giudiziario in tutte le sue forme è lo stato.
    Particolarmente non accetto che uno stato ponga o accetti discriminazioni discriminazioni di religione, sesso, colore della pelle, opinione politica, lingua o cultura, perchè così facendo perde il suo essere "di diritto".
    Personalmente però sono convinto, e non è solo una convinzione personale ma una conclusione supportata da fatti, che la ghigliottina ed il Terrore siano la conclusione dell'illuminismo, e che da esso derivino i totalitarismi che hanno insanguinato il secolo passato, con derivazioni ancora oggi affliggenti l'umanità.
    .
    L'ultimo uomo ad essere entrato in Parlamento con intenzioni oneste.

    Non basta negare le idee degli altri per avere il diritto di dire "Io ho un'idea". (G. Guareschi)

  10. #30
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,150
    Mentioned
    872 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Corti islamiche legittimate: la deriva che ci annienterà

    Citazione Originariamente Scritto da Molly Visualizza Messaggio
    Beh ma questi volevano il TTIP che prevedeva la creazione di tribunali speciali in cui le multinazionali avrebbero potuto trascinare gli stati che si opponevano all'espansione del profitto, in confronto la sharia è il nulla
    No no, la sharia è la sostanza: noi abbiamo abolito il delitto d'onore mi sembra nel 1973, non mi sembra proprio il caso di ripartire da zero per compiacere i quattrini degli Emiri. Così come i tribunali del TTIP servono a compiacere i quattrini dei Finanzieri.

    Ci mandate i quattrini? Bene, siamo al vostro servizio: butteremo in strada le vecchiette o vi lasceremo frustare mogli e sorelle. E' la stessa identica cosa.
    In occidente si è formata una classe dirigente demoniaca, che va abbattuta.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Corti islamiche in Europa.
    Di Ex Gidue nel forum Politica Europea
    Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 18-11-15, 15:05
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-07-09, 08:56
  3. Lettera al Campo di un dirigente delle Corti Islamiche
    Di Sandinista nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-07-09, 18:30
  4. Vi annienterà la bellezza -- da www.cultrura.net
    Di Uesugikenshin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-05-08, 10:15
  5. Il fenomeno delle “corti islamiche” somale
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-06, 22:06

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito