Visualizzazione Stampabile
-
Re: Risparmiate molto?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Intestata a una società rumena, così sono al riparo anche dalle multe, oltre che dal fisco.
Però di sarti così opulenti io non ne conosco.
L'idraulico con la A6 si invece.
Idraulici come gli elettricisti son quelli che ti arrivano in casa e dopo averti svolto il lavoro e sparata la cifra folle per il servizio, ad una tua rimostranza fanno spallucce adducendo allo Stato la colpa della loro richiesta ed all'aumento di tutto (ahhh sto carovita maledetto!) ogni minuto della giornata. Non ho ancora visto un idraulico/elettricista la domenica con una Fiat Punto.
-
Citazione:
22gradi
Idraulici come gli elettricisti son quelli che ti arrivano in casa e dopo averti svolto il lavoro e sparata la cifra folle per il servizio, ad una tua rimostranza fanno spallucce adducendo allo Stato la colpa della loro richiesta ed all'aumento di tutto (ahhh sto carovita maledetto!) ogni minuto della giornata. Non ho ancora visto un idraulico/elettricista la domenica con una Fiat Punto.
E fanno pure bene, visto che i damsiani si rifiutano di fare questi mestieri perché non si abbassano. Se invece di fare cose e vedere gente facessero gli idraulici, ci sarebbe maggiore concorrenza e i prezzi calerebbero.
-
in questo momento cio' che guadagno spendo, fortuna che in passato sono riuscito a risparmiare e quindi ho una discreta somma che spendo soprattutto per la prole (soggiorni di studi all'estero, vestiti, computers, accessori)
-
Citazione:
Sentenza
E fanno pure bene, visto che i damsiani si rifiutano di fare questi mestieri perché non si abbassano. Se invece di fare cose e vedere gente facessero gli idraulici, ci sarebbe maggiore concorrenza e i prezzi calerebbero.
Ottimi candidati per i posti statali.
-
Citazione:
Tiresia
Ottimi candidati per i posti statali.
Ma non tutti, molti di loro sono talmente coglioni che non riescono ad avere manco il posto statale. Ma ugualmente non imparano un mestiere.
-
Citazione:
Sentenza
Bè, i damsiani sono quasi sempre figli di benestanti parastatali, altrimenti farebbero l'accademia di belle arti che almeno un mestiere nella cultura glielo insegnerebbe.
Comunque di idraulici ed elettricisti dalle mie parti è pieno ma i prezzi non calano o come mai... trust?
-
Citazione:
22gradi
Comunque di idraulici ed elettricisti dalle mie parti è pieno ma i prezzi non calano o come mai... trust?
Beh, è l'unica spiegazione possibile.
-
Citazione:
Sentenza
Beh, è l'unica spiegazione possibile.
Già sai, tra l'altro fino a pochi anni fa il "dirittto di chiamata" manco si sapeva cosa fosse nella mia zona, ora invece spunta come la gremigna.
Chi è bravo ed ha un cervello sveglio consiglio se va da Leroy Merlin qualcosina a fare da solo impara.
-
Citazione:
22gradi
Già sai, tra l'altro fino a pochi anni fa il "dirittto di chiamata" manco si sapeva cosa fosse nella mia zona, ora invece spunta come la gremigna.
Chi è bravo ed ha un cervello sveglio consiglio se va da Leroy Merlin qualcosina a fare da solo impara.
Ah beh quello è ovvio, ma in giro c'è gente che non riuscirebbe manco ad avvitare una lampadina.
-
Citazione:
Sentenza
Certo che è meglio, l'auto aziendale è da sfigati.
Io ho l' auto aziendale e non mi sento affatto uno sfigato.