CarE

ho fatto un analisi politica e si vede benissimo che la democrazia sta vincendo finalmente.

Se guardiamo le carte geografiche ci sono ancora tante dittature ma io penso che presto cacciano la MadurA e ritorna la libertà in Venezuela.
Poi bisogna cacciare il Cicciobombolo coreacchio, quella pazza con i boy che corrono vicino alla macchina.

La democrazia vincerebbe più meglio e più veloce se crollasse quella farabutta della Putinaccia , che finanzia il terrorismo , invade l'Ucraina la Crimea e la Siria

Poi come dice sempre la mia amica di quartoggiarA @paulhowe anche la Cina si formerà la democrazia e la libertà, però la Cina sta prendendo l'Africa e li ci sono i negri che non sono buoni a nulla quindi lavoreranno per i gialli e li aiuterà a reggere il sistema dittatoriale della Cina