Francesco De Gregori non è d’accordo con quella proposta delle canzoni italiane in radio
La Lega vuole che un terzo delle canzoni trasmesse dalle radio sia italiano; lui ha detto che gli sembra «una stronzata»
https://www.ilpost.it/2019/02/28/de-...zoni-italiane/
io aggiungerei «una stronzata radical chic»





Rispondi Citando
