CarE

ho appena parlato con gli Amministratori supermoderatori e alla fine ho ceduto di fronte al loro insistere.

il giorno 8 aprirermo un thread dove commenteremo le elezioni USA che sanciranno la vittoria della first lady Hillary (ALEEEEEEE; OH OH; ALEEEEEEE OH OH ) e schiuderà un periodo di ripresa economica dell'occidente che piegherà gli alcolizzati russi e mettterà in riga le babbuine cinesi
Saremo in diretta con la Casa Bianca direttamente con la fist lady da non confondere con la first!