ho accartocciato il NYTimes (senza piegarlo naturalmente) attorno al cazzo e mi sono tirato una sega sul nick di agaragar.
Che già sapeva da mesi chi avrebbe vinto, ma ha sempre finto di sbagliarsi.
Buongiorno belli.

ho accartocciato il NYTimes (senza piegarlo naturalmente) attorno al cazzo e mi sono tirato una sega sul nick di agaragar.
Che già sapeva da mesi chi avrebbe vinto, ma ha sempre finto di sbagliarsi.
Buongiorno belli.

naturalmente il 9 novembre alle ore 0731 am (ora italiana) ancora non si sa chi abbia vinto matematicamente.
Ancora.

in tv la giornalista quasi a malincuore deve ammettere che il corpo elettorale USA è ancora in maggioranza bianco.
Un altro si lascia sfuggire che adesso l'amministrazione deve pensare di più al lavoratore bianco dell'Iowa che ai cazzi degli altri in giro per il mondo.

Stamattina è passato il tizio con il carico di pistacchi ma il corpo elettorale ancora bianco ha votato bush due volte che i cazzi in giro per il mondo se li è fatti alla grandissima. Adesso il testa di culo ha distrutto col suo voto il Partito Repubblicano e, siccome non gli piace il frutto delle decisioni politiche prese in precedenza, adesso vuole fare ancora più Schifo di prima.
sent from my pigliolongù7
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens