CarE io mi impegno touttA, e voi?
Originariamente Scritto da l'inquirente CarE io mi impegno touttA, e voi? Io in vita mia ho sempre fatto quello xhe mi pare. Anche ciò che sto facendo adesso che non è una cosa bella è una mia libera scelta.
Regole del Forum