I soldi
Il potere
Il sesso ben fatto
La simpatia
L'intelligenza
Protezione

Lo sai che la prima e' stata proprio una russa? Qui le chiamano "trophy wifes". Bellissima, bionda naturale, occhi blu, due gambe e un culo che avrebbero resuscitato un morto, una pelle dorata che la faceva distinguere dappertutto. Sembrava la sorella piu bella di Eugenia Kuzmina.
Quando l'ho portata in Sud Tirolo ho destabilizzato il traffico. Ma ero giovane e a quel tempo non avevo tanti soldi, guadagnavo tanto solo a confronto di quello che guadagna lei anche se aveva tre lauree (come Druuna, lol).
Comunque, se potessi tornare indietro farei lo stesso sbaglio ancora: si vive solo una volta, e bisogna vivere in pieno. Se non avessi la fortuna di avere trovato la mia attuale, provabilmente sarei in giro per il mondo (Ukraina, Bielorussia, ...) a fare gli stessi sbagli.
Che vuoi, sono un piccolo-piccolo-picccolissimo Trump.

Non è questo il punto. Il punto è semplicemente che essendo le femmine create apposta per generare prole, queste hanno nel dna la capacità di scegliere il maschio che maggiormente possa garantire una continuità della specie a partire dal nido familiare. E' la natura che chiama.
I doveri ovviamente ci sono ma tante volte sono costruiti, non sono dei doveri reali.

Dipende, il meccanismo tante volte è ancora più semplice perché chi possiede non trova la gioia nel possedere proprio in virtù di una abitudine. Secondo degli studi di psicologia la gioia per un nuovo acquisto dura poco tempo.
Più fortunati sono coloro che possono viaggiare molto, infatti viaggiare genera aneddoti e storie che ci si portano dietro per tutta la vita e che arricchiscono realmente l'esistenza di un essere umano.

Uagliò, stietev accuort ca i femmene mo so tutt zoccole.
Mo vonn l'emangipazione, non vonn cchiu obbedì au marit, fumene e vann facenn i zoccole.
Se proprio vulite truvarve na bbuona uagliona parlate cu parroco ca ve può conziglià la femmena ideale.
Lassate perd a sti zoccole che pretennen pure d'ave l'istruzione e la mangipazion.
Jesser a a casa e se mparasser a cucinà