Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: I Romeni ci odiano (?)

  1. #1
    PARLAMENTO=ALITALIA404
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Località
    Berlin, Amsterdam, Tokyo, Toronto/Canada, London, New York, Scandinavia, Copenaghen, South Spain..
    Messaggi
    5,398
     Likes dati
    585
     Like avuti
    928
    Mentioned
    249 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito I Romeni ci odiano (?)

    Sciao niente stavo guardando il sito della farnesina e dopo aver visto il video il Lambrenedetto che dice che verso est ci odiano tutti ho cercato le varie nazioni bene o male tutto ok ma mi ha sorpreso la Romania leggete


    Si registra infatti un aumento dei furti a danno di connazionali e alcuni episodi di violenza. Per questo motivo, si suggerisce di adottare cautela soprattutto nelle ore serali e nei luoghi di ritrovo e di evitare di muoversi nelle zone più periferiche delle principali città.


    A danno di connazionali questo pero' non lo si legge per le altre nazioni (stranamente pure l'albany) come mai questi sono anni che ci vessano? che cazzo gli abbiamo fatto e che cosa gli prende?

    voglio la verità su quella nazione.
    ARTICOLO 3 (DELLA COSTITUZIONE ITALIANA)
    ARTICOLO 32 (in realtà NESSUNO ci tutela la SALUTE): SANITA' IN ITALIA: NAMMER...

    ENDGAME-2050◀-▂CORIPETSISTEMA SCOLASTICO FINLANDESE+CYBERPUNK+METROPOLITANAMADRID

  2. #2
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Ci vogliono i siluri tedeschi puntati sui GOLPISTI & BANKS
    Truth is a paradox and relativism his compass.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Sciao niente stavo guardando il sito della farnesina e dopo aver visto il video il Lambrenedetto che dice che verso est ci odiano tutti ho cercato le varie nazioni bene o male tutto ok ma mi ha sorpreso la Romania leggete


    Si registra infatti un aumento dei furti a danno di connazionali e alcuni episodi di violenza. Per questo motivo, si suggerisce di adottare cautela soprattutto nelle ore serali e nei luoghi di ritrovo e di evitare di muoversi nelle zone più periferiche delle principali città.


    A danno di connazionali questo pero' non lo si legge per le altre nazioni (stranamente pure l'albany) come mai questi sono anni che ci vessano? che cazzo gli abbiamo fatto e che cosa gli prende?

    voglio la verità su quella nazione.
    Ne conosco un centinaio. Regolari e occupati non creano nessun problema. Sono quasi maggioranza al mio paesino.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Oct 2012
    Messaggi
    18,430
     Likes dati
    93
     Like avuti
    3,865
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Tra l'altro abbiamo legato molto.

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Sciao niente stavo guardando il sito della farnesina e dopo aver visto il video il Lambrenedetto che dice che verso est ci odiano tutti ho cercato le varie nazioni bene o male tutto ok ma mi ha sorpreso la Romania leggete


    Si registra infatti un aumento dei furti a danno di connazionali e alcuni episodi di violenza. Per questo motivo, si suggerisce di adottare cautela soprattutto nelle ore serali e nei luoghi di ritrovo e di evitare di muoversi nelle zone più periferiche delle principali città.


    A danno di connazionali questo pero' non lo si legge per le altre nazioni (stranamente pure l'albany) come mai questi sono anni che ci vessano? che cazzo gli abbiamo fatto e che cosa gli prende?

    voglio la verità su quella nazione.
    Penso che sia arrivato il momento di aprire un forum dedicato ai thread di lucavanni
    Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
    L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
    Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
    Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

  6. #6
    Creatura Maligna
    Data Registrazione
    05 Nov 2016
    Località
    Viscere della Terra
    Messaggi
    595
     Likes dati
    0
     Like avuti
    183
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Citazione Originariamente Scritto da lucavanni Visualizza Messaggio
    Sciao niente stavo guardando il sito della farnesina e dopo aver visto il video il Lambrenedetto che dice che verso est ci odiano tutti ho cercato le varie nazioni bene o male tutto ok ma mi ha sorpreso la Romania leggete Si registra infatti un aumento dei furti a danno di connazionali e alcuni episodi di violenza. Per questo motivo, si suggerisce di adottare cautela soprattutto nelle ore serali e nei luoghi di ritrovo e di evitare di muoversi nelle zone più periferiche delle principali città. A danno di connazionali questo pero' non lo si legge per le altre nazioni (stranamente pure l'albany) come mai questi sono anni che ci vessano? che cazzo gli abbiamo fatto e che cosa gli prende? voglio la verità su quella nazione.
    la verità, che come sempre continua a fare danni anche quando deve essere taciuta, è molto semplice: la Romania è piena zeppa di zingari e di romeni zingarizzati

  7. #7
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Lambrenedetto XVI.
    per carita', dio ce ne guardi e liberi.
    come raccogliere clic e condivisioni parlando di aria fritta mista a violenza verbale.

  8. #8
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Goblin Visualizza Messaggio
    la verità, che come sempre continua a fare danni anche quando deve essere taciuta, è molto semplice: la Romania è piena zeppa di zingari e di romeni zingarizzati
    detto da un profondo conoscitore della cultura balcanica, immagino.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    CarE
    i romeni non sono slavi e sono meno disposti al crimine, ma una parte degli abitanti della Romania sono zingari cioè mezzi slavi. E sono questi che fanno i delinquenti.

  10. #10
    Pleiotropic Relativism
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    portofino
    Messaggi
    7,745
     Likes dati
    1,136
     Like avuti
    2,054
    Mentioned
    208 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: I Romeni ci odiano (?)

    Citazione Originariamente Scritto da Goblin Visualizza Messaggio
    la verità, che come sempre continua a fare danni anche quando deve essere taciuta, è molto semplice: la Romania è piena zeppa di zingari e di romeni zingarizzati
    Pare che sui gommoni compaiano i primi zingari negrizzati o negri zingarati

    Truth is a paradox and relativism his compass.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perchè ci odiano?
    Di amaryllide nel forum Marxismo Leninismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-08-14, 17:53
  2. Perchè ci odiano???
    Di Ragioniamo! nel forum Politica Estera
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 06-07-06, 21:53
  3. Perché ci odiano?
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 19-06-06, 16:49
  4. Perchè ci odiano
    Di -Uruz- nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-06-06, 03:37
  5. La verità:odiano la Lira perchè inconsciamente odiano loro stessi
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 16:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito