Sciao niente stavo guardando il sito della farnesina e dopo aver visto il video il Lambrenedetto che dice che verso est ci odiano tutti ho cercato le varie nazioni bene o male tutto ok ma mi ha sorpreso la Romania leggete
Si registra infatti un aumento dei furti a danno di connazionali e alcuni episodi di violenza. Per questo motivo, si suggerisce di adottare cautela soprattutto nelle ore serali e nei luoghi di ritrovo e di evitare di muoversi nelle zone più periferiche delle principali città.
A danno di connazionali questo pero' non lo si legge per le altre nazioni (stranamente pure l'albany) come mai questi sono anni che ci vessano? che cazzo gli abbiamo fatto e che cosa gli prende?
voglio la verità su quella nazione.







Rispondi Citando

