Re: Problemi con lo spazio
se vai a capo dopo la prima parola non succede più
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Nonèrisoltoperniente
hai provato a fare come ha detto Eric Draven ?
Comunque il problema lo dava solo facendo risposta rapida, non in modalità avanzata.
Citazione:
Traiano
hai provato a fare come ha detto Eric Draven ?
Sì, ma ho letto da qualche parte che il problema è stato risolto. Per evitarlo, ho sempre scritto subito dopo i quote, dopo la parentesi, per intenderci.
Citazione:
Traiano
Comunque il problema lo dava solo facendo risposta rapida, non in modalità avanzata.
Io, invece, mai avuto i problemi con lo spazio, facendo risposta rapida, l'ho avuto solo quando dovevo quotare i post.
Anche io ho lo stesso problema.
Se però vado a capo come dice Marino tutto va a posto.
Il problema è che purtroppo non sempre mi ricordo di farlo e quindi mi trovo a dover separare una stringa lunghissima, perchè non sempre guardo lo schermo quando scrivo... :(
Citazione:
acquazzurra
Anche io ho lo stesso problema.
Se però vado a capo come dice Marino tutto va a posto.
Il problema è che purtroppo non sempre mi ricordo di farlo e quindi mi trovo a dover separare una stringa lunghissima, perchè non sempre guardo lo schermo quando scrivo... :(
se segui la procedura più su esposta da eric draven il problema scompare
Citazione:
Eric Draven
pare che la soluzione sia legata all'editor utilizzato.
Andate su IMPOSTAZIONI, di lato troverete i vari "temi" (i miei messaggi, Le Mie Sottoscrizioni, etc). Il terzo tema è LE MIE IMPOSTAZIONI, il secondo "sottotema" è IL MIO ACCOUNT, a questo punto dovete cliccare sulla seconda voce IMPOSTAZIONI GENERALI. Scorrete la pagina praticamente fino alla fine, alla voce OPZIONI VARIE e spuntate la casella Editor Standard - Controlli di formattazione extra.
altrove s'è risolto così, penso possa funzionare anche qui
per me ha funzionato, grazie