si accende ma non succede niente
boh

si accende ma non succede niente
boh
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione

e' vecchio? fallo vedere. oppure comprane uno nuovo.

e non posso vederlo io se trovo qualcuno che mi dice dove guardare?

Forno alogeno, la nuova frontiera. Uomini! Modernizzatevi!
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

ma non c'è nessuno che dà delle dritte per aggiustarlo? chessò, cambia il fusibile o qualcosa del genere...

Ma che vuoi aggiustare... Mica sei @Druuna. Buttalo via e pigliane uno nuovo, no?
Wewewewewewewewe

Penso che aggiustare un forno a microonde costi di più che comperarne uno nuovo. A meno che tu non abbia il forno a microonde più costoso del pianeta
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Sì, ma non stiamo parlando di un libro che uno lo legge e impara le cose. Un forno a microonde rotto, come pure qualsiasi aggeggio elettronico, può essere semplicemente saltato il fusibile, come può essere un guasto elettronico o essersi rotta la valvola che spara le onde. Voglio dire, non sono cose che uno chiede su un forum "ragazzi, secondo voi che potrebbe essere?" e così, una dritta qua, una dritta là, impara a metterci le mani. Per imparare a metterci le mani devi prima studiare l'elettrotecnica e l'elettronica. E' come se c'avessi per le mani dieci auto rotte e volessi mettere insieme i vari pezzi per ricavarne una buona, ma senza conoscere le basi della meccanica.
Wewewewewewewewe