Visualizzazione Stampabile
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
vince trump, pugnette a gogo in tutta pol
suca
rosica
suca
rosica
:D
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perseo
Magari pensarci prima di ridurre la Libia a un campo di battaglia ? Prima di mandare gente a devastare la Siria e sostenere sistematicamente i peggio corrotti nei paesi africani ? Ne avevamo a palate di mercati.
Non pensare che a me piacesse Hillary :). Chiedo solo: in molti esultano, ma mi devono spiegare il perchè però. Lo stesso avrei preteso dai sostenitori di Hillary :3.
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Cosa vuol dire? Il suo discorso non è stato per nulla trumpiriano. E'stato molto conciliante, mi sembra:3.
in fondo l'è un bravo ragazzo
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ucci Do
in fondo l'è un bravo ragazzo
O come tutti, si è reso conto che la politica è mediazione e non riuscirà a mettere in pratica ciò che ha promesso...
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Cosa vuol dire? Il suo discorso non è stato per nulla trumpiriano. E'stato molto conciliante, mi sembra:3.
Un po' di sano protezionismo anche per noi :nodding:
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
vince trump, pugnette a gogo in tutta pol
come sta il cane? sta arrivando il freddo
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
vince trump, pugnette a gogo in tutta pol
è più che altro lo spettacolo di voi comunisti sanguinari e guerrafondai che vi mangiate il fegato, se ci fai bene caso...
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Josef Scveik
vince trump, pugnette a gogo in tutta pol
TheTwins @mariantwinettes
The white people outside laughed at us while we were crying. Just in case y'all needed to anticipate what the next 4 years will be like.
sembra che i senzienti non umani non siano l'unica categoria nei guai
-
Re: #pugnette
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troll
TheTwins @mariantwinettes The white people outside laughed at us while we were crying. Just in case y'all needed to anticipate what the next 4 years will be like. sembra che i senzienti non umani non siano l'unica categoria nei guai
comunque sull'umanità di quei senzienti si è dibattuto per secoli, quindi io non darei per scontata nemmeno quella
-
Re: #pugnette
obietta l'anarchico "a festeggiare la rinnovata oppressione sono dei morti di fame a loro volta oppressi dal sistema iniquo e manipolati contro il loro interesse"
https://pbs.twimg.com/media/CwzJXxqVEAE3y8W.jpg
amil @amil
Just some disenfranchised Americans desperate for change because the country hasn't been working for them