Visualizzazione Stampabile
-
Re: Anche voi feelate ?
sono outdated in memelogia.
a quanto leggo diciamo che è lo struggersi per non aver una gf :)
That feel of no gf
“>tfw no gf” is an abbreviated expression for “that feeling [I get] when [I have] no girlfriend” often used in online discussions and comments to describe one’s fragile emotional state as a result of loneliness and lack of companionship. Most commonly found in greentext posts on 4chan, the phrase can be seen as an expression of self-pity or commiseration over being single, in a similar vein to other lonely characters like Forever Alone, That Feel Guy and the Sad Frog characters.
-
Re: Anche voi feelate ?
Amoralizzatore è un intenditore.
Inauguro la mia firma ora.
-
Re: Anche voi feelate ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baboden
Amoralizzatore è un intenditore.
Inauguro la mia firma ora.
Mi piace comprendere ogni linguaggio.
Questa espressione non l'avevo ancora sentita, sto entrando nella oldzone :D.
-
Re: Anche voi feelate ?
Vedete, il prof vi insegna pure parole nuove, altrimenti che professore sarei;) @Maestrale
-
Re: Anche voi feelate ?
Le buche che ho preso, e prendo tuttora, sono innumerevoli, ho smesso di contarle.
Del resto è noto che la gente ama essere trattata male, se fai l'amico ottieni pochi risultati sentimentali. THAT FEEL :D
-
Re: Anche voi feelate ?