Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Ancora "complimenti" a fini per aver portato la guerra fratricida nel cdx.
    lei è forse dimentico di quanto già precedentemente apitò ai vari follini e casini? ....e financo all'attuale alleato fedele bossi?
    non le è ancora chiaro che il problema, per la politica e per il paese, è che NESSUNO deve mettersi contro quell'uomo?

    le è così difficile da capire?

  2. #22
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Cioè adesso è colpa di Fini? Allora è vero che bisogna essere tutti allineati e non si può "sgarrare" nemmeno per un millesimo di secondo nel PDL: tutti dietro a Silvio, nessuno può avere un'idea diversa o pensare con la sua testa. Perchè, nel caso non te ne fossi accorto, Bocchino lo stanno massacrando per questo, così come Fini.
    Nel caso non te ne fossi accorto, nessuno ha mai negato la possibilità di avere opinioni diverse. Un conto è dialogare e confrontarsi DENTRO un partito, altro è invece intaccarne la solidità, la credibilità, altro ancora è mettere a rischio il governo stesso. Perchè in caso non te ne fossi accorto è questo che fini, volente o nolente sta facendo, con tutto che è netta minoranza dentro il partito.

    Ora se per te democrazia vuol dire far decidere la minoranza fregandosene della maggioranza di quelli che ti hanno votato, allora, per te, sarà tutto normale.

    Io, proprio per il fatto che non pendo dalle labbra di nessuno e men che meno dipendo da nessuno, mi permetto in piena autonomia di dire che l'ala finiana OGGI è il ventre molle del PDL, e da ex elettore di AN la cosa mi dispiace DOPPIAMENTE, perchè al contrario dei berlusconiani duri e puri a me il PDL piace con dentro SIA i forzaitaliani CHE gli aennini. Fossi uno dei tifosi della scissione esulterei per ogni colpo di testa di bocchino e controcazzata di cicchitto. Ma IO, con un PDL diviso, non ci faccio manco la birra. Io sono uno che in caso, nel piccolo della propria vita quitidiana, è disposto a fare un passo indietro se c'è un qualcosa di più grande e importante da difendere, per questo mi girano le palle a vedere tante principesse sul pisello, tanti aspiranti primedonne. Gente che se ne frega di portare a termine programma e legislatura, ma che fa i dispetti al proprio vicino di banco che non ha fatto copiare il compito o che ha nascosto il diario.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da Saviano Visualizza Messaggio
    lei è forse dimentico di quanto già precedentemente apitò ai vari follini e casini? ....e financo all'attuale alleato fedele bossi?
    non le è ancora chiaro che il problema, per la politica e per il paese, è che NESSUNO deve mettersi contro quell'uomo?

    le è così difficile da capire?
    Forse anche a te non è chiaro che a me non interessa dei dispettucci che si fanno a vicenda. A me interessa che governino, che lo facciano per tutta la legislatura, che lo facciano bene, tradotto secondo quanto detto in campagna elettorale. CHi ha votato PDL, ha votato per QUEL PDL, quello di due anni e mezzo fa, con QUEL programma. Non ha votato una fiera di feudatari che si pestano i piedi l'un l'altro, col risultato di essere meno efficaci quando si tratta di realizzare il programma e col rischio di far cascare tutto prima della scadenza del mandato affidato loro.

    Forse per voi è difficile capire che Berlusconi, per molti elettori del PDL, non è il "fine" ma il "mezzo". A ME, se domani Fini, Di Pietro, Casini, dicessero le STESSE cose che io vorrei si facessero per il paese, non avrei problema alcuno a dare a loro la mia delega. Il problema di Fini con l'elettorato è che invece sta facendo il contrario! Prima diceva cosa che vedevano l'elettore del PDL d'accordo mentre adesso SOLO per fare guerriglia interna (roba che col bene del paese c'entra ZERO) rischia di sfasciare tutto e basta.

    E ripeto, chi dice questo NON è uno che VUOLE Fini fuori dal PDL, al contrario, a me il PDL VERO, di due anni fa, andava benissimo.


    PErmetti che se uno mi viene a rompere le uova in casa, magari lo mando a quel paese, oppure sono costretto ad allinearmi per forza con gente che allo stato attuale non mi rappresenta?
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  4. #24
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,619
     Likes dati
    28,179
     Like avuti
    24,742
    Mentioned
    639 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da 100% Antikomunista Visualizza Messaggio
    Quanti scheletri nell'armadio per l'integerrimo difensore finiano della legalità... :sofico:





    VAI BASSINI, CONTINUA E DICCI TUTTO SUI MISTERI DI BOCCHINO! :sofico:
    aooo non se ne salva uno nel pdl..........
    ostridicolo:ostridicolo:ostridicolo:

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Forse per voi è difficile capire che Berlusconi, per molti elettori del PDL, non è il "fine" ma il "mezzo". A ME, se domani Fini, Di Pietro, Casini, dicessero le STESSE cose che io vorrei si facessero per il paese, non avrei problema alcuno a dare a loro la mia delega.
    Forse vale per te , però chiediti cosa ha fatto di quello che ha promesso da quando è sceso in campo.
    Per la maggioranza dei suoi elettori non è cosi , altrimenti non si spiega come mai hanno degli orgasmi quando parla di comunisti , sinistra forcaiola , toghe rosse e via dicendo , insomma i suoi slogan che non centrano nulla con il cambiamento del paese.

    Berlusconi è riuscito a far diventare le sue priorità le priorità dei suoi elettori facendogli credere che fossero anche le loro.

  6. #26
    SuperMod
    Data Registrazione
    14 Aug 2009
    Messaggi
    69,619
     Likes dati
    28,179
     Like avuti
    24,742
    Mentioned
    639 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Forse vale per te , però chiediti cosa ha fatto di quello che ha promesso da quando è sceso in campo.
    Per la maggioranza dei suoi elettori non è cosi , altrimenti non si spiega come mai hanno degli orgasmi quando parla di comunisti , sinistra forcaiola , toghe rosse e via dicendo , insomma i suoi slogan che non centrano nulla con il cambiamento del paese.

    Berlusconi è riuscito a far diventare le sue priorità le priorità dei suoi elettori facendogli credere che fossero anche le loro.
    aooo guarda che la legge sulle intercettazioni E' UNA PRIORITA' PER IL PAESE...

    vuoi mettere che un operaio ed un precario puo essere intercettato quando si confrontano gli stipendi........ o parlano di pallone....
    sono queste le cose fondamentali per il paese....

  7. #27
    veterolegalitario
    Data Registrazione
    06 Apr 2009
    Messaggi
    18,847
     Likes dati
    906
     Like avuti
    879
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Forse anche a te non è chiaro che a me non interessa dei dispettucci che si fanno a vicenda. A me interessa che governino, che lo facciano per tutta la legislatura, che lo facciano bene, tradotto secondo quanto detto in campagna elettorale. CHi ha votato PDL, ha votato per QUEL PDL, quello di due anni e mezzo fa, con QUEL programma. Non ha votato una fiera di feudatari che si pestano i piedi l'un l'altro, col risultato di essere meno efficaci quando si tratta di realizzare il programma e col rischio di far cascare tutto prima della scadenza del mandato affidato loro.

    Forse per voi è difficile capire che Berlusconi, per molti elettori del PDL, non è il "fine" ma il "mezzo". A ME, se domani Fini, Di Pietro, Casini, dicessero le STESSE cose che io vorrei si facessero per il paese, non avrei problema alcuno a dare a loro la mia delega. Il problema di Fini con l'elettorato è che invece sta facendo il contrario! Prima diceva cosa che vedevano l'elettore del PDL d'accordo mentre adesso SOLO per fare guerriglia interna (roba che col bene del paese c'entra ZERO) rischia di sfasciare tutto e basta.

    E ripeto, chi dice questo NON è uno che VUOLE Fini fuori dal PDL, al contrario, a me il PDL VERO, di due anni fa, andava benissimo.


    PErmetti che se uno mi viene a rompere le uova in casa, magari lo mando a quel paese, oppure sono costretto ad allinearmi per forza con gente che allo stato attuale non mi rappresenta?
    la stessa cosa che pensano i suoi, di volta in volta, alleati ....ed anche si suoi, per così dire, oppositori .... alla d'alema e bertinotti, per dire .,...
    e se è toccata la fine che è toccata anche a loro .... si figuri cosa glie ne può fregare al satrapo di quattro bambini undicenni e nemmeno tanto svegli ....
    Ultima modifica di Saviano; 22-07-10 alle 21:02

  8. #28
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da ilgiardiniere Visualizza Messaggio
    Forse vale per te , però chiediti cosa ha fatto di quello che ha promesso da quando è sceso in campo.
    Per la maggioranza dei suoi elettori non è cosi , altrimenti non si spiega come mai hanno degli orgasmi quando parla di comunisti , sinistra forcaiola , toghe rosse e via dicendo , insomma i suoi slogan che non centrano nulla con il cambiamento del paese.

    Berlusconi è riuscito a far diventare le sue priorità le priorità dei suoi elettori facendogli credere che fossero anche le loro.
    Cosa che non condivido ma che prendendola per buona vale anche per gli altri.
    La sinistra per anni (poi ha smesso) non faceva altro che parlare di conflitto d'interessi, come se quella fosse una priorità per tutti invece che una sua arma politica. Per anni si è parlato di questione morale, SOLO perchè era un'arma politica, poi quando indagini e arresti hanno coinvolto anche loro, hanno smesso.

    Di Pietro idem, non riesce mai a fare un discorso SOLO programmatico per il paese senza buttar tutto sempre sui giudici e su berlusconi, come se i cassintegrati o gli aiuti alla famiglia potessero uscire da una legge per far fuori silvio (spacciata per legge sul conflitto d'interessi).

    Guarda, giusto Casini si salva da quel punto di vista. Lo fa solo perchè è il ruolo che si è ritagliato ovviamente, ma è l'unico che oggi almeno prova a discutere sul merito e non contro qualcuno.


    Ad oggi, per molta gente, la migliore o meno peggiore forza di governo è il PDL e trovo falso, fuorviante oltre che offensivo e presuntuoso far credere che la maggioranza degli elettori di cdx siano stati "manipolati" da berlusconi. SE manipolati ci sono, saranno né più né meno che nelle altre forze politiche, ovviamente in proporzione.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  9. #29
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2009
    Messaggi
    5,457
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da blobb Visualizza Messaggio
    aooo guarda che la legge sulle intercettazioni E' UNA PRIORITA' PER IL PAESE...

    vuoi mettere che un operaio ed un precario puo essere intercettato quando si confrontano gli stipendi........ o parlano di pallone....
    sono queste le cose fondamentali per il paese....
    Dicesi qualunquismo, e anche di bassa categoria. LEggi di quel genere non tolgono un solo minuto di tempo al resto, al grosso dell'azione di governo.

    Tanto è vero che solo sui giornali (schierati) si straparla di questo tormentone, gli altri pensano a manovre economiche ben più lunghe e complesse da organizzare.


    Detto questo, credere che leggi che influiscono sulle basi del nostro ordinamento democratico, siano robetta che non frega a nessuno, è abbastanza stupido.
    Difendi il Crocefisso
    Croce:"Il governo degli onesti? Un'utopia per imbecilli. L’onestà politica non è altro che la capacità politica"
    Forleo:"Strapotere dei Pm, sì a carriere separate"
    Falcone:"Mafia: non esistono terzi livelli di alcun genere"

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Jun 2009
    Messaggi
    9,864
     Likes dati
    2
     Like avuti
    223
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: "Bocchino mi deve 800mila euro, gli ho fatto pignorare la casa"

    Citazione Originariamente Scritto da maeda Visualizza Messaggio
    Cosa che non condivido ma che prendendola per buona vale anche per gli altri.
    La sinistra per anni (poi ha smesso) non faceva altro che parlare di conflitto d'interessi, come se quella fosse una priorità per tutti invece che una sua arma politica. Per anni si è parlato di questione morale, SOLO perchè era un'arma politica, poi quando indagini e arresti hanno coinvolto anche loro, hanno smesso.
    L'opposizione ha usato la propaganda antiberlusconiana per prendere voti è vero , ma poi al governo legiferava in base al programma o non al programma quando è andata in crisi .
    Il csx ha mai fatto una legge contro berlusconi ?
    Berlusconi fa la propaganda in campagna elettorale contro nemici che fa credere di tutti , e una volta al governo fa le leggi che servono a lui per difendersi dai suoi nemici.
    Berlusconi ha mai fatto una legge ad personam ? Ne ha fatte a pacchi.
    L'esempio classico lo hai sotto gli occhi , la legge sulle intercettazioni al popolo non cambia una virgola .
    E' una differenza abissale.
    Ultima modifica di ilgiardiniere; 22-07-10 alle 21:29

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18-07-13, 19:58
  2. Risposte: 947
    Ultimo Messaggio: 06-06-13, 21:43
  3. "North Dakota, il miracolo fatto in casa"
    Di dedelind nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 26-11-10, 21:57
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-04-10, 10:28
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 02-10-02, 17:00

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito