Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Io non ne conosco. I colti possono essere corrotti ma gli ignoranti sono ignoranti e quindi non hanno senso civico per il semplice fatto di essere ignoranti. Possono anche non essere membri del KKK ma crederanno che Obama è musulmano nato in Arabia causando quindi dei danni alla società non perché Obama sia migliore di altri ma perché credendo a queste ed altre panzane portano in basso la politica e innalzano cialtroni che poi quando vincono non sanno che pesci pigliare e dicono che c'è il complotto dei frigoriferi buttati in strada a Roma.
Guarda, quando lavoravo agli imbarchi MSC ho visto veramente di tutto...ti posso dire che anche le persone non colte sanno essere civili.
Citazione:
Sgiar
Guarda, quando lavoravo agli imbarchi MSC ho visto veramente di tutto...ti posso dire che anche le persone non colte sanno essere civili.
Beh io sono laureato. Mi dicono che ho una buona cultura ma vi sembro civile.
Citazione:
mixkey
Beh io sono laureato. Mi dicono che ho una buona cultura ma vi sembro civile.
La tua è tutta scena, alla fine siete tutti educatissimi e dolcissimi nella vita reale:3.
Soprattutto @Bamba de Kraut :p
Citazione:
Sgiar
La tua è tutta scena, alla fine siete tutti educatissimi e dolcissimi nella vita reale:3.
Soprattutto @
Bamba de Kraut :p
No. Lo sono solo dove è formalmente richiesto.
Citazione:
Sgiar
Soprattutto @
Ah no. Dolce in fondo lo sono anche se burbero.
Citazione:
-Duca-
cmq dubito che per fulvia siano state spese risorse aggiuntive da parte del ministero, quindi in realtà fulvia pagando le tasse universitarie ha alleggerito la fiscalità generale a carico degli altri cittadini.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi se salgo all'ultimo minuto sul treno non devo pagare il biglietto? Che ragionamento è?
Citazione:
Felipe K.
Quindi se salgo all'ultimo minuto sul treno non devo pagare il biglietto? Che ragionamento è?
no lo paghi, anche se trenitalia é in perdita. e pagando quel biglietto cmq un minimo ci ripiani le perdite.
questo é ciò che ha fatto fulvia con il ministero dell'università
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Sgiar
Soprattutto @
Non proprio tutti, ma bambolotto secondo me si
Citazione:
Felipe K.
ma chi cazz l'ha mai pavat il biglietto su treni e bus
Citazione:
Bamba de Kraut
ma chi cazz l'ha mai pavat il biglietto su treni e bus
:facepalmi: