Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qassim
Io non ne conosco. I colti possono essere corrotti ma gli ignoranti sono ignoranti e quindi non hanno senso civico per il semplice fatto di essere ignoranti. Possono anche non essere membri del KKK ma crederanno che Obama è musulmano nato in Arabia causando quindi dei danni alla società non perché Obama sia migliore di altri ma perché credendo a queste ed altre panzane portano in basso la politica e innalzano cialtroni che poi quando vincono non sanno che pesci pigliare e dicono che c'è il complotto dei frigoriferi buttati in strada a Roma.
Guarda, quando lavoravo agli imbarchi MSC ho visto veramente di tutto...ti posso dire che anche le persone non colte sanno essere civili.
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
Guarda, quando lavoravo agli imbarchi MSC ho visto veramente di tutto...ti posso dire che anche le persone non colte sanno essere civili.
Beh io sono laureato. Mi dicono che ho una buona cultura ma vi sembro civile.
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
mixkey
Beh io sono laureato. Mi dicono che ho una buona cultura ma vi sembro civile.
La tua è tutta scena, alla fine siete tutti educatissimi e dolcissimi nella vita reale:3.
Soprattutto @Bamba de Kraut :p
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La tua è tutta scena, alla fine siete tutti educatissimi e dolcissimi nella vita reale:3.
Soprattutto @
Bamba de Kraut :p
No. Lo sono solo dove è formalmente richiesto.
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La tua è tutta scena, alla fine siete tutti educatissimi e dolcissimi nella vita reale:3.
Soprattutto @
Bamba de Kraut :p
Ah no. Dolce in fondo lo sono anche se burbero.
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
-Duca-
cmq dubito che per fulvia siano state spese risorse aggiuntive da parte del ministero, quindi in realtà fulvia pagando le tasse universitarie ha alleggerito la fiscalità generale a carico degli altri cittadini.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Quindi se salgo all'ultimo minuto sul treno non devo pagare il biglietto? Che ragionamento è?
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Quindi se salgo all'ultimo minuto sul treno non devo pagare il biglietto? Che ragionamento è?
no lo paghi, anche se trenitalia é in perdita. e pagando quel biglietto cmq un minimo ci ripiani le perdite.
questo é ciò che ha fatto fulvia con il ministero dell'università
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgiar
La tua è tutta scena, alla fine siete tutti educatissimi e dolcissimi nella vita reale:3.
Soprattutto @
Bamba de Kraut :p
Non proprio tutti, ma bambolotto secondo me si
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
Quindi se salgo all'ultimo minuto sul treno non devo pagare il biglietto? Che ragionamento è?
ma chi cazz l'ha mai pavat il biglietto su treni e bus
Re: volevo dire che ho tre lauree
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bamba de Kraut
ma chi cazz l'ha mai pavat il biglietto su treni e bus
:facepalmi: