Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Una rima per Trump

  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Una rima per Trump

    figurine come Trump hanno convinto gli elettori usando trucchi da impostori*(è questo che pensa di loro la maggior parte, ma ciò non influenza però i voti che prendono: è una specie di fetida ma irrecuparabile questua spontanea).
    E sono, così, fuori dall'opinione pubblica (ahi ahi, Clinton, tu invece dentro la stessa opinione ci sei appieno. Forse ciò dimezza i voti che prenderai..).
    L'elezione del presidente usa può agire da deterrente contro la presenza di votanti al referendum, che si annuncia massiccia? tanti voti là e deterrente qua, in Italia, solo a sentire parlare di votare, per tante cose belle escluso il presente**? ci si sazia a distanza, ci si sazia abbastanza, ci si sazia del sì, cioè di poco? insomma ci si sazia di poco o di troppi (sì e no)?

    *elettori come tori, o quasi
    **che mai si sostituirà a un presidente, sia qui che là
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Sep 2015
    Messaggi
    2,911
     Likes dati
    121
     Like avuti
    113
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Una rima per Trump

    sia come sia, ci si sazia, si spazia con la fantasia. Il Pd ha capito che Trump distoglie da Renzi, dall'afferente del referendum, dai suoi affondi, dalle riferite e ricadute del referendum, prima che si realizzino (se c'è qualcuno che è contrario al referendum al sì vincente e al no referente parli adesso, o taccia per sempre. Tanto è lo stesso). E quindi Trump a volontà nei media controllati per non far pensare al Trump che c'è in Renzi (e negli altri, taciti sostenitori del sì dagli spalti contrapposti) e in tutto il sistema.
    l'azzardo è basato sulla comprensione, sulla democrazia e la discussione.

 

 

Discussioni Simili

  1. Denaro fa rima con... immigrato
    Di L'Europeo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 14-10-08, 13:25
  2. Pannella non fa rima con Mastella
    Di Kobra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 15:32
  3. L'ottava rima
    Di Marko (POL) nel forum Hdemia
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-08-04, 11:44
  4. Parole In Rima...
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-09-03, 18:42
  5. Casini fa rima con.......
    Di cuoreverde nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-03-02, 23:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito