Come da titolo, mi piacerebbe sapere se c'è nel panorama europeo o comunque internazionale un partito del quale seguite le vicende e come mai ha il vostro interessamento.

Come da titolo, mi piacerebbe sapere se c'è nel panorama europeo o comunque internazionale un partito del quale seguite le vicende e come mai ha il vostro interessamento.
Controllori di volo pronti per il decollo,
telescopi giganti per seguire le stelle
(F. Battiato, No time no space)

seguo da più di 20 anni il Front National (di cui sono stato militante e responsabile per l'italia) e da una decina d'anni anche l'NPD...
motivazioni : con Le Pen (di cui sono amico personale) ho imparato praticamente tutto...e con l'NPD grazie a Forza Nuova ho apprezzato la loro politica e pragmatismo d'elite.
Ultima modifica di IL VECCHIO ETTORE M.; 19-07-10 alle 13:33
Anche se tutti......IO NO !!

Diciamo che principalmente seguo le vicende del Front National.
In secundis, mi interesso del BNP.

Tutta l'estrema destra - e rivoluzionaria - americana.
Un vero concentrato di casi umani, altro che l'Europa.
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."

Io seguo tutti i partiti nazionalisiti, populisti e nel caso europeo "euroscettici" perchè ne condivido idee e strategie; purtroppo, se da un lato sono contento dei loro successi, dall'altro il confronto con l'Italia mi deprime. Spesso viaggio all'estero e cerco sempre la sede di questi movimenti, i loro giornali, scritte sui muri, ecc.
Tradizione e Azione

Ultima modifica di carlomartello; 20-07-10 alle 13:20

Seguo con simpatia l'NPD, perché mette insieme il nazionale con il sociale.
A proposito, non conosco il tedesco ma aiutandomi con un traduttore ho visto nel loro sito che stanno facendo un'indagine tra i loro iscritti per sapere se sono a favore della fusione con il DVU.

Sono solo la punta dell'Iceberg loro![]()
"Talvolta si vorrebbe essere cannibali, non tanto per il piacere di divorare il tale o il talaltro, quanto per quello di vomitarlo."