CarE
sono ancora emozionatissimo!
Alle 12.30 di oggi odierno 15 novembre 2016 un extracomunitario nel bar dove lavoro con tutta la folla che cè ha tentato di sfilare un portafoglio a una signora che stava nella coda ad aspettare che scaldavano il panino!
Ma il tipo non ha fatto i conti con l'Inquirente! il mio occhio vigilessa se nè accorto touttA, e uscito dal banco ho bloccato il delinquente con la portafoglia in mano appesa tirato fuori e ho gridato e tutti si sono girati e abbiamo bloccato il manigoldo! La signora si è arrabbiata touttA e anche gli altri clienti che gridavano vergognati vai al tuo paese vai a lavorare. iA volevo chiamare i carabinieri ma la mia capessa quella sciantosa da dark room ha detto di no e non ha voluto e il ladro se nè andato con tutti che lo insultavano. Anche io gli ho detto che se lo rivedo lo caccio fuori in un secondo.
però molti clienti mi hanno detto bravo e la signora mi ha anche abraciato touttA. Un signore mi ha detto pure che ci vorrebbe più gente come me (poveretto, non mi conoscie e allora lo scusiamo).
Oramai sono l'eroina della via: dite che quelle sciantose della tv mi inviteranno alla Vita in diretta?