Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 91

Discussione: Voti per il SI

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito re: Voti per il SI

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Infatti, il sì cambia, il no lascia il sistema di adesso. È un fatto.

Io penso che il primo nemico dei lavoratori siano i sindacalisti, i quali campano come i parassiti alle loro spalle senza lavorare e impedendo loro di avere asili nido, scuole di qualità, etc. E ovviamente questa gentaccia è tutta dalla parte dl no.

Stesso dicasi di cantanti, attori, presentatori, etc, tutta gente che vuole continuare a vivere nel lusso senza lavorare.

E io mi chiedo come un operaio possa votare per chi gli impedisce di avere gli asili nido gratuiti, per chi gli impedisce di avere bollette elettriche economiche, per chi gli impedisce di scegliere la scuola in cui mandare i propri figli, per chi gli impedisce di eleggere direttamente il presidente della repubblica, etc.
    votare direttatamente il presidnete della repubblica, e per dargli quali poteri visto che non volete neanche ridurre 200 senatori?

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    votare direttatamente il presidnete della repubblica, e per dargli quali poteri visto che non volete neanche ridurre 200 senatori?

...ma smettetela.....il 5 ci si conta e vedremo chi vince....quante palle!
    All I need is love and a M134 minigun

Visitors Addicted
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Rassegnamoci ormai il NO ha vinto. Per altri 20 anni nessuno avrà più coraggio o legittimazione per tentare di rimettere mano all'assetto istituzionale del paese e andremo avanti così, con governi supportati da ampie coalizioni e da un partito (il M5S) felicemente all'opposizione così come piaceva un tempo al PCI.

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Rassegnamoci ormai il NO ha vinto. Per altri 20 anni nessuno avrà più coraggio o legittimazione per tentare di rimettere mano all'assetto istituzionale del paese e andremo avanti così, con governi supportati da ampie coalizioni e da un partito (il M5S) felicemente all'opposizione così come piaceva un tempo al PCI.

No la vedo così scontata.....certo che se si tira ancora avanti e se gli incapaci (renzie e Boschi) continuano a pensare di essere simpatici e grandi venditori.....allora rischia veramente di essere una débâcle per il si.
    Chiariamoci bene.....io scrissi (cercati il post).....che il si avrebbe vinto per circa il 55 %......poi in questi mesi (prima cazzata commessa da Renzie) ho visto infilare una serie di cagate che l'interinale neo assunto non riuscirebbe a commettere.
    Partiamo dal fatto che Renzie e Boschi non sono simpatici ai parenti più stretti.....non è colpa loro....sono fatti così.....qualcuno avrebbe dovuto dirglielo perché credo che in realtà loro pensino il contrario. Il fatto è che ne hanno fatta una peggio di bertoldo......Spostare la data ha favorito il no....perché gli ha dato il tempo di sputtanare la riforma per quello che è e cioè una robetta da dilettanti. Hanno cannato il marketing oltre gli indirizzi web, hanno perso gli scontri addirittura con Salvini (un ultrà prestato alla politica...), sono riusciti a litigare con i partigiani, con le minoranze interne, hanno riesumato cadaveri che manco i parenti si ricordavano.....insomma....un errore dietro l'altro.
    Regola numero uno della vendita....effettuala subito, prima che il cliente ci ripensi. Questi non riuscirebbero a vendere l'acqua ad un assetato in mezzo al sahara....non sono capaci. Ti ricordo solo...."Se perdo vado a casa" poi "no....il governo non dipende dal risultato del referendum" poi " io non sto certo a galleggiare se non si fanno le riforme che ho proposto"....anche la casalinga di voghera ha capito che questo è un cazzaro.
    Io non l'ho mai votato ma bisognerà ammetterlo che come venditore, Berlusconi, era un km avanti!

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,190
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    ...non ci posso credere.....

te mi ricordi quello che si metteva le scarpe strette.....così quando se le lavava stava benissimo!
    Guarda che qui siete voi sinistri sottodotati grillini che pur provare una godutina effimera (criticare la casta, Renzi, l'inciucio, etc) vi tenete lescarpe strette (questo cesso di costituzione scritta dai comunisti che tutti il mondo deride).
    La plebaglia spesso sbaglia

Leggenda
     Likes dati
    15,054
     Like avuti
    22,140
    Mentioned
    3318 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

... e che se vince il No piu' nessun governo oserà toccare per paura di perdere i referendum

Forumista esperto
     Likes dati
    1,712
     Like avuti
    5,166
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iohannes68 Visualizza Messaggio
    Guarda che qui siete voi sinistri sottodotati grillini che pur provare una godutina effimera (criticare la casta, Renzi, l'inciucio, etc) vi tenete lescarpe strette (questo cesso di costituzione scritta dai comunisti che tutti il mondo deride).
    Lol.....sono diventato comunista......ritenta....sarai più fortunato.
    Adesso mi da del fascista.....e lo mando a ritirare un vaffanculo gratis senza passare dal via.

Forumista assiduo
     Likes dati
    1,494
     Like avuti
    1,900
    Mentioned
    552 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)

Candido te lo dice uno del Sì, vince il No, questo Paese è conservatore. Pensa che pure i monarchici come te votano No.

Moderatore
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ... e che se vince il No piu' nessun governo oserà toccare per paura di perdere i referendum
    Figurati, basta fare una buona riforma condivisa e si avrebbe il 90% dei favorevoli.

Liberista selvaggio
     Likes dati
    11
     Like avuti
    5,190
    Mentioned
    1913 Post(s)
    Tagged
    90 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Azael Visualizza Messaggio
    Lol.....sono diventato comunista......ritenta....sarai più fortunato.
    Adesso mi da del fascista.....e lo mando a ritirare un vaffanculo gratis senza passare dal via.
    Per essere preciso ti ho dato del sottodotato sinistro grillino, ossia pressappoco un essere vivente non raziocinante Non ho detto che sei comunista, ho detto che la costituzione che difendi è stata scritta dai comunisti (unico caso al mondo).

Per quanto riguarda il fascista, è un fatto che grillini, fascisti, comunisti, berlusconi, Brunetta, Travaglio, Salvini, la Merloni, la Santanchè, Fassina, Bersani, Vendola, etc, votino tutti no.
    La plebaglia spesso sbaglia

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima