CarE
questo sito monarchico è una miniera di pettegollezzi, sicuri che @Candido si è iscritto anche alla news letter.
Patrizia d'Asburgo Lorena: 'Non avrò più l'etichetta ma la mia corona ora sono le corna'


CarE
questo sito monarchico è una miniera di pettegollezzi, sicuri che @Candido si è iscritto anche alla news letter.
Patrizia d'Asburgo Lorena: 'Non avrò più l'etichetta ma la mia corona ora sono le corna'


che scema, senza commenti, tra l'atro questo asburgo non figura da nessuna parte dev'essere un mitomane

