Ormai è un'epidemia
scrive un post pro-Trump su un social e viene aggredita


Ormai è un'epidemia
scrive un post pro-Trump su un social e viene aggredita
CLAUDIA CONTE, TI AMO!


ovviamente quella è solo una scusa, il vero motivo è che i negri sono già violenti e impulsivi di natura e in più sono educati a odiare i bianchi da bianchi che odiano se stessi e i loro simili... "- il tuo bisnonno ha reso schiavo il mio! - ma se non ha mai lasciato il suo villaggio in polonia e un negro non l'ha visto nemmeno in foto!"...


a proposito dello stupido isterismo dei lib un saggio ha detto![]()


beh dai almeno anche tra di loro ci sono i "moderati"
![]()






Trump, e famiglia, sono omofobi?
https://www.youtube.com/watch?v=AjPDrZlECbo


Trump e' razzista? Certamente no.
La famiglia Giorgio e Cleo Napolitano e' razzista? GIUDICATE VOI:
Quando Clio urlava a Naomi: "Sporca negra" e Napolitano non diceva nulla
La firts lady inveì contro la modella che disturbava la sua pennichella a Stromboli. Giorgio non disse nulla. Ma ora vuole la testa di Calderoli


esistendo il cosiddetto white privilege i bianchi non possono essere vittime di razzismo: non hanno diritto.


la sinistra può fare i roghi di scarpe i processi farsa e le delazioni perché ha diritto.