La morte di Castro, sancisce la morte definitiva del comunismo, Raul pur essendo in carica non ne ha certo il carisma e quello della corea del nord è un monarca imbecille.


La morte di Castro, sancisce la morte definitiva del comunismo, Raul pur essendo in carica non ne ha certo il carisma e quello della corea del nord è un monarca imbecille.


Però è giovane.
Il comunismo è duro a morire.


"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)


Il comunismo non è mai stato realizzato, mi dicono


naturalmente compagno. Il Partito deve plasmare la società, così piena di socialmente vicini ma anche di capitalisti.
Dobbiamo proteggere l'egemonia della classe operaia da tutti quegli attori sociali che non l'accettano. Quale metodo migliore di una bella polizia segreta?
La società senza classi arriverà prima o poi. Più poi che prima.




No sbagliato manca ancora la Corea del Nord






è ora di farne un altro
sinistri, siete dei luridi da vomito, fatevene una ragione