Presidenziali Usa 2016: Secondo voi Trump sarà un grande Presidente oppure sarà uno dei peggiori?
![]()
Si sarà un grande Presidente
No sarà un pessimo Presidente
Non lo so
Sicuramente sarà diverso dal resto

Presidenziali Usa 2016: Secondo voi Trump sarà un grande Presidente oppure sarà uno dei peggiori?
![]()
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

secondo me sarà un grande presidente come lo fu Ronal Reagan, spero meno manipolato e rimbambito, soprattutto gli ultimi anni

un salomonico "non lo so".

Renderà l'America grande di nuovo.
The weak crumble, are slaughtered and are erased from history while the strong, for good or for ill, survive. The strong are respected, and alliances are made with the strong, and in the end peace is made with the strong.

All'apparenza, no.
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

diciamo che parte bene, ha già salvato il paese dalle grinfie della cattivissima hillary
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Trump avrebbe tutte le carte in regola per fare un grandissimo mandato, sono sicuro che farà meno danno dei suoi ultimi due predecessori, spero mantenga le mie attese.

Alla fine sarà un presidente normale.
Anche di Ronald Reagan dicevano, scandalizzati, che era assurdo che un attore diventasse Presidente degli Stati Uniti e poi le cose sono andate benissimo.

Io ritengo Regan uno dei migliori presidente della storia degli USA.
Da un grande potere derivano grandi responsabilità.