Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29
  1. #11
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,095
     Likes dati
    8,288
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Claudia Ambrogioni ‏@clawsscom 5h5 hours ago
    @GruppoFICamera @forza_italia io propongo la sterilizzazione di tutti quelli del PD che così evitano di riprodursi

    0 replies 2 retweets 2 likes
    Non condividiamo lo sfogo di questa figliuola perché ciò condurrebbe all'estinzione dei p.2ini e quindi dovremmo privarci del divertimento di sfancularli.



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  2. #12
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non condividiamo lo sfogo di questa figliuola perché ciò condurrebbe all'estinzione dei p.2ini e quindi dovremmo privarci del divertimento di sfancularli.



    Kobra

    la cattiva erba non muore mai
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  3. #13
    utente
    Data Registrazione
    29 Dec 2011
    Messaggi
    10,312
     Likes dati
    5
     Like avuti
    7,096
    Mentioned
    1190 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Il costo per mantenere un cane al canile è di 7.000 euro all'anno per ciascun cane che moltiplicato per 750.000 cani randagi porta ad un totale di 5,25 miliardi all’anno. Una cifra enorme che sale di anno in anno, basti pensare che l’anno precedente era di 4 miliardi e mezzo.
    E' una tassa che oggi paghiamo tutti e dopo sarebbe solo a carico dei proprietari dei cani non sterilizzati, quindi in realtà (qualora la proposta avesse seguito) sarebbe una tassa in meno per la stragrande maggioranza degli italiani.

  4. #14
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    io ti vedo impegnata tutto il giorno a sfogliare quotidiani, a aprire siti sulla rete, alla ricerca di notizie contro Renzi e contro il PD, per te è diventata una mania a meno che qualcuno non ti paghi per fare questo lavoro che aggrada molto all'anellide con il quale continuate a scambiarvi messaggi di congratulazioni(io ti likko tu likki me e così via).

    Devi essere fortunata, avrai qualcuno che svolgerà le mansioni quotidiane per te, alla fin fine ti invidio... Però un consiglio: perché qualche volta non provi a pensare che magari quelle cose che riporti possano essere sbagliate o in malafede o semplicemente settarie? Non puoi pensare che ci sia solo il male da una parte e il bene dall'altra, sforzati un pochino, su dai....
    EX NIHILO NIHIL

  5. #15
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Non condividiamo lo sfogo di questa figliuola perché ciò condurrebbe all'estinzione dei p.2ini e quindi dovremmo privarci del divertimento di sfancularli.



    Kobra
    ed ecco qui anellide kid, convinto che con le stronzate che scrive sia davvero in grado di "sfanculare" gli avversari: altro monomaniaco.
    EX NIHILO NIHIL

  6. #16
    cittadina del mondo
    Data Registrazione
    22 Sep 2009
    Località
    scomparsa
    Messaggi
    117,835
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    io ti vedo impegnata tutto il giorno a sfogliare quotidiani, a aprire siti sulla rete, alla ricerca di notizie contro Renzi e contro il PD, per te è diventata una mania a meno che qualcuno non ti paghi per fare questo lavoro che aggrada molto all'anellide con il quale continuate a scambiarvi messaggi di congratulazioni(io ti likko tu likki me e così via).

    Devi essere fortunata, avrai qualcuno che svolgerà le mansioni quotidiane per te, alla fin fine ti invidio... Però un consiglio: perché qualche volta non provi a pensare che magari quelle cose che riporti possano essere sbagliate o in malafede o semplicemente settarie? Non puoi pensare che ci sia solo il male da una parte e il bene dall'altra, sforzati un pochino, su dai....
    e vuoi applicare anche tu il metodo erdogan per combattere il dissenso? il mio tempo libero lo gestisco come mi pare....nient da dire su chi fa propaganda pro pd 12 ore su 12 tipo elinicchio??' solo io ti do' fastidio??' e' vero che sono contro renzi, ma quasi mai posto tread in favore del m5s, intervengo solo su quelli aperti dagli altri, a manetta.........in maniera maniacale...
    Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
    (Pablo Neruda - Attribuita)

  7. #17
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,095
     Likes dati
    8,288
     Like avuti
    14,601
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    e vuoi applicare anche tu il metodo erdogan per combattere il dissenso? il mio tempo libero lo gestisco come mi pare....nient da dire su chi fa propaganda pro pd 12 ore su 12 tipo elinicchio??' solo io ti do' fastidio??' e' vero che sono contro renzi, ma quasi mai posto tread in favore del m5s, intervengo solo su quelli aperti dagli altri, a manetta.........in maniera maniacale...
    Le margherite da campo sono di due tipi: le une odorano di fresco e di pulito, le altre bisogna evitare di calpestarle.




    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2013
    Messaggi
    78,083
     Likes dati
    7,547
     Like avuti
    11,312
    Mentioned
    1262 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Il costo per mantenere un cane al canile è di 7.000 euro all'anno per ciascun cane che moltiplicato per 750.000 cani randagi porta ad un totale di 5,25 miliardi all’anno. Una cifra enorme che sale di anno in anno, basti pensare che l’anno precedente era di 4 miliardi e mezzo.
    E' una tassa che oggi paghiamo tutti e dopo sarebbe solo a carico dei proprietari dei cani non sterilizzati, quindi in realtà (qualora la proposta avesse seguito) sarebbe una tassa in meno per la stragrande maggioranza degli italiani.
    in effetti un'iniziativa di molto buon senso che ha un solo problema: la propone il PD. E tanto basta per i bananas nostalgici e rosicanti ...
    Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.

  9. #19
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    59,409
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    9,892
    Mentioned
    1553 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da adry571 Visualizza Messaggio
    e vuoi applicare anche tu il metodo erdogan per combattere il dissenso? il mio tempo libero lo gestisco come mi pare....nient da dire su chi fa propaganda pro pd 12 ore su 12 tipo elinicchio??' solo io ti do' fastidio??' e' vero che sono contro renzi, ma quasi mai posto tread in favore del m5s, intervengo solo su quelli aperti dagli altri, a manetta.........in maniera maniacale...
    si cara, ma io ti ho detto un altra cosa: prova a pensare-ho scritto- che magari non tutto lo sbagliato è da una parte e non tutto il giusto dall'altra. Per esempio stamane su Agorà un pirla di Rovigo, un rappresentante non so di cosa, ha detto che "sappiamo tutti che i grillini sono comunisti" quindi, come vedi, il mondo è pieno di margherite da campo da non calpestare, di coglioni che sparano idiozie, di vermiciattoli che pensano di essere serpenti, di frustrati che dovrebbero andare in un centro di igiene mentale invece di scrivere scemenze in Rete e così via, bisogna capire, sopportare ma noi, parlo di te, che siamo liberi da margherite incalpestabili, di frustrazioni da medicare e forse abbiamo anche un cervello, cerchiamo di pensare come ti ho suggerito.
    EX NIHILO NIHIL

  10. #20
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    30,861
     Likes dati
    10,655
     Like avuti
    20,718
    Mentioned
    693 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Il PdC ha detto giusto: "non metterò più tasse".

    Citazione Originariamente Scritto da trash Visualizza Messaggio
    Il costo per mantenere un cane al canile è di 7.000 euro all'anno per ciascun cane che moltiplicato per 750.000 cani randagi porta ad un totale di 5,25 miliardi all’anno. Una cifra enorme che sale di anno in anno, basti pensare che l’anno precedente era di 4 miliardi e mezzo.
    E' una tassa che oggi paghiamo tutti e dopo sarebbe solo a carico dei proprietari dei cani non sterilizzati, quindi in realtà (qualora la proposta avesse seguito) sarebbe una tassa in meno per la stragrande maggioranza degli italiani.
    Potrebbe essere condivisibile ed infatti non sono contrario al controllo della popolazione canina ma sbagli la conclusione, sarebbero solo soldi in più per chi se ne magna già​ un bel po'.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-05-14, 16:51
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-04-12, 17:56
  3. Bondi: "Metterò becco sui giurati di Venezia"
    Di Goldfinger nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 18-09-10, 14:33
  4. Visco: "Entrate fiscali, +37 miliardi" Il Senato: "Tagliamoci le tasse"
    Di sunrise (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-12-06, 20:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito