Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito le donne mi insidiano! Ma che cè faccio io alle femmine??????

    CarE
    ho aperto la mail che usavo per cercare lavoro che spedivo da li i curriculum, ed era strapiena di mail.
    Ma poi ho guardato e tantissime mail erano di donne che mi invitavano a rispondere touttA.
    Cè pure una Francesca che è insistente ma di brutto.
    Ora io penso poichè non uso chat siti di scambio e incontri , allora vuol dire che piaccio veramente e ste tizie si danno il passaparola.
    Allora rivolgo un appello a toutte:
    Grazie e grazie ancora care, mi fa piacere che mi desiderate ma iA sono etero quindi non vado con le donne!

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Aug 2015
    Località
    Insubria
    Messaggi
    17,826
     Likes dati
    8,346
     Like avuti
    8,588
    Mentioned
    1513 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: le donne mi insidiano! Ma che cè faccio io alle femmine??????

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE
    ho aperto la mail che usavo per cercare lavoro che spedivo da li i curriculum, ed era strapiena di mail.
    Ma poi ho guardato e tantissime mail erano di donne che mi invitavano a rispondere touttA.
    Cè pure una Francesca che è insistente ma di brutto.
    Ora io penso poichè non uso chat siti di scambio e incontri , allora vuol dire che piaccio veramente e ste tizie si danno il passaparola.
    Allora rivolgo un appello a toutte:
    Grazie e grazie ancora care, mi fa piacere che mi desiderate ma iA sono etero quindi non vado con le donne!
    inqui ma a te al massimo ti cerca qualche fica di legno vedova senza i denti.............

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,576
     Likes dati
    15,030
     Like avuti
    22,126
    Mentioned
    3309 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: le donne mi insidiano! Ma che cè faccio io alle femmine??????

    Citazione Originariamente Scritto da l'inquirente Visualizza Messaggio
    CarE
    ho aperto la mail che usavo per cercare lavoro che spedivo da li i curriculum, ed era strapiena di mail.
    Ma poi ho guardato e tantissime mail erano di donne che mi invitavano a rispondere touttA.
    Cè pure una Francesca che è insistente ma di brutto.
    Ora io penso poichè non uso chat siti di scambio e incontri , allora vuol dire che piaccio veramente e ste tizie si danno il passaparola.
    Allora rivolgo un appello a toutte:
    Grazie e grazie ancora care, mi fa piacere che mi desiderate ma iA sono etero quindi non vado con le donne!
    ma hai messo la foto che avevi messo qui, coi capelli biondi toutti?

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: le donne mi insidiano! Ma che cè faccio io alle femmine??????

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ma hai messo la foto che avevi messo qui, coi capelli biondi toutti?
    no, non ho nulla in giro.
    Solo un face book che aggiorno ogni morte di papessa, secondo me rubano gli indirizzi mail e spediscono a caso perchè cerano centinaia e centinaia di mail, tipo prestiti finte mail di banche e di equitalia case automobilistiche e poi tutte ste donne

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 23-05-20, 16:07
  2. Didicato alle femmine.
    Di Willy di MC nel forum Fondoscala
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 19-12-08, 10:30
  3. Femmine, femministe. E donne
    Di DharmaRaja (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-07-08, 16:48
  4. Donne,femmine,maschi e uomini
    Di Vegetaryan (POL) nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 00:23
  5. BUONA PASQUA A TUTTI I CAMMERATI e alle femmine
    Di MAZZA NERA nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-04-03, 19:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito