CarA don peppe
per noi resti sempre la Sciantosa di Via Toledo ma tanti tanti tanti auguri
Queste canzoni ti piacciono touttA sicuramente


CarA don peppe
per noi resti sempre la Sciantosa di Via Toledo ma tanti tanti tanti auguri
Queste canzoni ti piacciono touttA sicuramente




Questo ha pure la traduzione per farla capire agli europei


auguri peppino, si semp nu sicchie e lutamm


CarA
facciamollo comuovere touttA!
Gli facciamo fare gli auguri anche da @Lars @BlackSheep @crescenzio garofalo @Bamba de Kraut @Candido @foglia @tancredi @Peppe Sombrero @King Z.


auguri peppino, spero che rilascino tutta la tua famiglia per natale...
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Auguri, ma anniversario di cosa?
La morte significava ben poco per me. Era l'ultimo scherzo in una serie di pessimi scherzi. Charles Bukowski
{;,;}




Non ne ho idea. @l'inquirente ma è il compleanno di DP?


non è il mio compleanno e non capisco a quale anifesario inquirente si riferisce
sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig