Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tra i titoli del TG5 questo:
"Gli italiani non rinunciano alle vacanze"
Ma se tutto il giorno altri tg hanno detto che un italiano su 2 non va in ferie?
E c'e' anche un altra cosa, che il 51% degli Italiani che va in ferie fa ferie piu lunghe in media di 5 giorni.... cosa vi fa pensare questo?
Mi fa pensare che i poveri sono sempre di più e i ricchi sempre più ricchi.
-
Rif: Il TG 5
Ogni regime socialista che si rispetti fa propaganda in questo modo.
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Tra i titoli del TG5 questo:
"Gli italiani non rinunciano alle vacanze"
Ma se tutto il giorno altri tg hanno detto che un italiano su 2 non va in ferie?
E c'e' anche un altra cosa, che il 51% degli Italiani che va in ferie fa ferie piu lunghe in media di 5 giorni.... cosa vi fa pensare questo?
LOL, intanto state sempre lì, fissi, a guardarli i tanto odiati TG.
Ma spegnere la tv o cambiar canale (ora che col digitale ce ne sono pure di più) vi fa tanto schifo?
:)
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
LOL, intanto state sempre lì, fissi, a guardarli i tanto odiati TG.
Ma spegnere la tv o cambiar canale (ora che col digitale ce ne sono pure di più) vi fa tanto schifo?
:)
e che vuoi farci rinunciare a 20 mn di satira politica??????
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
LOL, intanto state sempre lì, fissi, a guardarli i tanto odiati TG.
Ma spegnere la tv o cambiar canale (ora che col digitale ce ne sono pure di più) vi fa tanto schifo?
:)
Che discorso è scusa ?
Adesso non si può più osservare quello che succede ?
Bisogna passivamente accettare tutto chiudendo gli occhi ?
Io non li guardo il tg1 o il tg5 , ma almeno i titoli e magari l'apertura si , cosi mi rendo conto a che livello di regime in quel dato periodo.
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgiardiniere
Che discorso è scusa ?
Adesso non si può più osservare quello che succede ?
Bisogna passivamente accettare tutto chiudendo gli occhi ?
Io non li guardo il tg1 o il tg5 , ma almeno i titoli e magari l'apertura si , cosi mi rendo conto a che livello di regime in quel dato periodo.
Bah io quello che non mi piace o non m'interessa non lo guardo e basta.
Mi pare un po' patologico sorbirsi un tg solo per avere le "carte" per protestare su quanto, si suppone, sia fazioso. Vuol dire, per come la vedo io, essere schiavi della propaganda a tal punto da farsi condizionare le abitudini e lo stile di vita.
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Bah io quello che non mi piace o non m'interessa non lo guardo e basta.
Mi pare un po' patologico sorbirsi un tg solo per avere le "carte" per protestare su quanto, si suppone, sia fazioso. Vuol dire, per come la vedo io, essere schiavi della propaganda a tal punto da farsi condizionare le abitudini e lo stile di vita.
Ripeto , cosa stai dicendo ? :gratgrat:
Piacere o non piacere va bene per i programmi tv , ma stiamo parlando di informazione che è il fondamento della democrazia.
Uno non deve vedere il tg5 cosi non può dire che è fazioso ?
Se lo vede è schiavo della propaganda ????? Ma se la denuncia ?
Stile di vita guardare un tg e informarsi ?????
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Bah io quello che non mi piace o non m'interessa non lo guardo e basta.
Mi pare un po' patologico sorbirsi un tg solo per avere le "carte" per protestare su quanto, si suppone, sia fazioso. Vuol dire, per come la vedo io, essere schiavi della propaganda a tal punto da farsi condizionare le abitudini e lo stile di vita.
Bravo. quindi te guardi solo le informazioni che ti piacciono, ora capisco per chi fanno il Tg4.
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
LOL, intanto state sempre lì, fissi, a guardarli i tanto odiati TG.
Ma spegnere la tv o cambiar canale (ora che col digitale ce ne sono pure di più) vi fa tanto schifo?
:)
il problema sono gli allocchi che ci cascano e votano banana danneggiando l'umanità
-
Rif: Il TG 5
Citazione:
Originariamente Scritto da
maeda
Bah io quello che non mi piace o non m'interessa non lo guardo e basta.
Mi pare un po' patologico sorbirsi un tg solo per avere le "carte" per protestare su quanto, si suppone, sia fazioso. Vuol dire, per come la vedo io, essere schiavi della propaganda a tal punto da farsi condizionare le abitudini e lo stile di vita.
I tg non sono come film scadenti che uno non guarda perchè mal recitati.
DOVREBBERO essere lo specchio del paese. Se l'informazione parla del pappagallino che fa sci nautico piuttosto che dei cassaintegrati io mi allarmo.