Visualizzazione Stampabile
-
Re: Non pago affitto
@Ndugu Maskini @Dorongo N'gulo vorreste lavorare per me ? La paga è 0.30€ l'ora. Io sono un immigrazionista, non avete niente da temere con me. Vi lascio pure i resti dei miei pasti.
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
@
Ndugu Maskini @
Dorongo N'gulo vorreste lavorare per me ? La paga è 0.30€ l'ora. Io sono un immigrazionista, non avete niente da temere con me. Vi lascio pure i resti dei miei pasti.
Io no problema però boi non rombere se no paga affitto .
-
Re: Non pago affitto
-
Re: Non pago affitto
fanno ridere perché non sono parodie
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorongo N'gulo
mama vengo stare du casa. Col fish n'gulo mette in du gulu, con hand prende tua penzione o no @
Ndugu Maskini
vine vine, ca ce stregnimm.
Però te tocca addurmì cape e pide con @don Peppe, u nipote mio e chill nun solo russ a notte , ma spetetiea ca fa scappa pur i muort
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ndugu Maskini
Io no problema però boi non rombere se no paga affitto .
No, i miei affittuari devono pagarmi profumatamente e precisi ogni mese. Ma io ti sto offrendo un lavoro, non una casa.
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ir' razionalistah
@
Ndugu Maskini @
Dorongo N'gulo vorreste lavorare per me ? La paga è 0.30€ l'ora. Io sono un immigrazionista, non avete niente da temere con me. Vi lascio pure i resti dei miei pasti.
pordami tu mama però
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ndugu Maskini
Neppure io Ndugu pago l'affitto
sent from my pigliolongù7
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorongo N'gulo
pordami tu mama però
ti può dare gli avanzi anche lei, se vuoi...
-
Re: Non pago affitto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dorongo N'gulo
pordami tu mama però
senti negressa , non me ne frega che poi viene la @Josef Scveik a difenderti ma guarda che gli affitti che voi negri non pagate li paghiamo poi per voi noi esseri umani. CapitAAAAAAA?
Ma pensa te, è arrivata la sciantosa del tukul