bene un alto che metto in ignore
Visualizzazione Stampabile
Eccone una nuova: Trumpista.
Soffrirei molto se mi chiamassero piddino o in generale progressista.
Ma anche conservatore.
A me antisemita. Ci sono troppe leggi che difendono gli ebrei e l'informazione pubblica è talmente martellante su sti cazzo di ebrei che anche i giudici quando si tratta di loro tendono ad essere più zelanti.
Quando ti danno dell'antisemita è difficile controbattere perchè non puoi rispondergli dicendo come risolveresti il problema e che tu sei fiero di essere antisemita (anche se lo pensi), devi rispondere con l'astuzia facendo i salti mortali per fare un discorso che ti permetta di esprimere ciò che pensi senza rischiare di finire al gabbio.
Comunista.
Comunque islamofobo è un complimento.
Di questi tempi anche dare ad una persona senziente del pddino non è molto carino... forse!
Altro.