Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scurengie

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito scurengie

    CarE

    come scurengiate?

    a botto secco? vestita? a mitraglietta?

    iA mi immagino forumisti come @Bamba de Kraut che fa un botto pauroso ma altri mi sa che sarebbero più delicati. Per esempio @don Peppe le fa con l'eco cioè avete presente un tonfo che viene su da una foiba ?Ecco
    Invece @Candido le fa belle tonde cioè a palla ma però vuole darsi un aria da nobile aristocratico e allora tra i ciapett tiene un alber magique così quando passa si profuma.

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: scurengie

    ma potevi comtinuare a scrivere nella mia discussione chi è questo candido? ho visto che è venuto a spiare il mio profilo ma non lo conosco

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: scurengie

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    ma potevi comtinuare a scrivere nella mia discussione chi è questo candido? ho visto che è venuto a spiare il mio profilo ma non lo conosco
    CarA
    sono due argomenti diversi.
    Candido è una monarchichecca, sogna di diventare contessa ma è solo una sciantosa però non si perde uno speteguless di Novella 2000, Gioia, Chi e roba varia. Pensa che ha una amica badante che dice di essere principessa, poi racconta le palle e la sgamano ogni volta, dice di essere una megamanageressa ma hanno scoperto che fa la centralinista al callcenter.
    Inosmma un altra che non è buona a farsi una vita fuori da qui
    E tu? parlaci di te, cosa fai, dove vai , con chi tradisci la moglie , quali tasse non paghi, ecc ecc!
    Siamo curiosissime

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: scurengie

    grazie cara, ricordo che mi aveva trattato male apena ho scritto qualcosa non volevo che ce l'aveva con me e veniva a cercarmi per cattiveria grazie al cielo è una pallonessa giornalosa che vorrebbe fare la principessa sul pisello

  5. #5
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    27 Aug 2010
    Messaggi
    16,196
     Likes dati
    1,324
     Like avuti
    4,898
    Mentioned
    644 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: scurengie

    Citazione Originariamente Scritto da Minchius Visualizza Messaggio
    grazie cara, ricordo che mi aveva trattato male apena ho scritto qualcosa non volevo che ce l'aveva con me e veniva a cercarmi per cattiveria grazie al cielo è una pallonessa giornalosa che vorrebbe fare la principessa sul pisello
    CarA
    ma è una sciantosa che va a trans e non li paga. Poi ha fatto arrabbiare la mia amica don peppe quando si è inventato il benzinaio finto a Napoli per parlare male dei napoletani ma @don Peppe da brava sciantosa ha smascherato tutto e fatto fare brutta figura, e poi l'hanno smascherata anche @King Z. @Bamba de Kraut @Peppe Sombrero @BlackSheep @ir' rationalistah e tante altre ancora.

  6. #6
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    17 Nov 2016
    Messaggi
    8,930
     Likes dati
    1,280
     Like avuti
    5,946
    Mentioned
    335 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: scurengie

    CarA ma è una sciantosa che va a trans e non li paga. P
    dovrebbero fare come in musulmania, se rubi con le mani te le talgiano, se rubi col peschh te lo tagliano

 

 

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito