Personalmente dissento dall'attribuire un vuoto ideologico agli elettori

È la stampa... cosa pretendi

Ma i sondaggisti lo fanno per lavoro, ci sono agenzie specializzate in sondaggi che fanno solo e soltanto quello.

Non sono i sondaggisti a sbagliare, sono gli altri a non seguire le indicazioni dei sondaggisti.
Spaghetti e pistole

Se ad un sondaggista dico balle sono io che lo prendo per il C...!Non sono i sondaggisti a sbagliare, sono gli altri a non seguire le indicazioni dei sondaggisti.![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

In base a quale criterio scusa? Non puoi pretendere che sia Dio: il "Dottor SoTutto" delle fiabe è un personaggio immaginario, non realeNo, è il sondaggista che deve sapere che esiste questa possibilità...
Se mi diverto a prenderlo per i fondelli è COLPA MIA, non del sondaggista, magari sono un'ottima attrice e non sospetta nulla![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal

Spaghetti e pistole

Infatti i sondaggi sono inutili! Sono il precipitato della "Prigionia del conosciuto" che servono solo a "Confortare" i leaders politici preoccupati del loro potere e desiderosi di mantenere intatto il proprio carisma, vero o presunto che siaScusa ma l'hai detto tu che la gente piglia per culo. Allora perché pagare i sondaggisti? ...
Se togli i sondaggi cosa cambia? Nulla no?