Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 155
  1. #1
    Forumista storico
    Data Registrazione
    24 Aug 2010
    Località
    Bellagio-lago di Como
    Messaggi
    36,365
     Likes dati
    5,217
     Like avuti
    15,169
    Mentioned
    412 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Dove si può arrivare quando si è stati viziati dal paparino miliardario e si è sempre avuto tutto , ehh Boschi?
    Anche le minacce alla povera gente ...vergognati!!


    «Se vince il no, addio agli 80 euro», ha detto a Porta a porta la ministra Elena Boschi, madrina della riforma del Senato oggetto dell'imminente referendum. Dopo le lusinghe e le promesse, siamo al ricatto: se non mi voti me la pagherai, in contanti. Adesso abbiamo la prova di a che cosa servissero gli 80 euro concessi da Renzi alla vigilia delle elezioni europee: a comprare voti. Altro che ripresa e rilancio di consumi: io ti compro, e se cambi idea ti vendo. Ottanta euro è il nostro prezzo secondo il duo Renzi-Boschi. Ottanta euro è il prezzo della Costituzione.

    E no, cara Boschi. Il nostro prezzo è più alto, molto più alto, talmente alto che lei, il suo premier e il suo governo non potete pagarlo. Nelle vostre casse, piene di soldi nostri, non ci sono abbastanza euro. Comprare la buonafede dei cittadini per poi lasciarli in mutande è un vizio diffuso da quelle parti, come dimostra la vicenda di Banca Etruria, cassaforte di famiglia.
    Ma questa volta si è andati oltre. La Costituzione non ha clienti e la democrazia appartiene a tutti gli italiani. Perché terrorizzare vecchiette e sprovveduti con la minaccia degli ottanta euro? Roba da chiamare i carabinieri, come quando malintenzionati ti citofonano con la scusa del contatore del gas. Barano sul voto all'estero, sulla par condicio televisiva, e ora pure sugli ottanta euro, che ovviamente non possono essere sospesi in caso di vittoria del no.
    Il governo ha davvero paura, Matteo Renzi vede avvicinarsi il precipizio e perde la testa: non vota il bilancio europeo (che ovviamente passa lo stesso), manda in giro la Boschi a ricattare gli italiani e rispolvera lo spauracchio del caos: se perdo vado a casa e dopo di me sarà il diluvio universale. Lo stesso che diceva Cameron sulla Brexit, la Clinton su Trump. Non è successo nulla del genere e non succederà certo il 5 dicembre in Italia. Se cadrà qualche goccia di pioggia non c'è problema. Tutti abbiamo un ombrello in casa. E dopo, finalmente, tornerà il sole invece di questo continuo cielo plumbeo e minaccioso. Teniamo duro, mancano solo due settimane.
    La Boschi ricatta: se non mi voti ti tolgo 80 euro - IlGiornale.it
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

    L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

  2. #2
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    abroad
    Messaggi
    106,269
     Likes dati
    13,411
     Like avuti
    19,720
    Mentioned
    2190 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Ma basta, state facendo vincere il NO stupidamente ora volete pure umiliare l'avversario, ma abbiate un po' di vergogna

  3. #3
    Super Troll
    Data Registrazione
    26 Mar 2005
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    52,134
     Likes dati
    5,904
     Like avuti
    8,205
    Mentioned
    933 Post(s)
    Tagged
    28 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Pazzesco! quando ho letto la notizia credevo che fosse una finta notizia di satira che sbeffeggiava il clientelismo politico.
    Legare l'esborso di fondi pubblici al voto per una fazione politica è una cosa che pubblicamente nemmeno la peggiore democrazia cristiana aveva il coraggio di fare

  4. #4
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Pazzesco! quando ho letto la notizia credevo che fosse una finta notizia di satira che sbeffeggiava il clientelismo politico.
    Legare l'esborso di fondi pubblici al voto per una fazione politica è una cosa che pubblicamnente nemmeno la peggiore democrazia cristiana aveva il coraggio di fare
    Infatti non è satira, è giornalismo da terzo mondo. La cosa che mi sorprende è che pure tu ci caschi.

  5. #5
    Moderatori anghe noi...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    72,138
     Likes dati
    8,292
     Like avuti
    14,607
    Mentioned
    423 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Citazione Originariamente Scritto da C@scista Visualizza Messaggio
    Pazzesco! quando ho letto la notizia credevo che fosse una finta notizia di satira che sbeffeggiava il clientelismo politico.
    Legare l'esborso di fondi pubblici al voto per una fazione politica è una cosa che pubblicamente nemmeno la peggiore democrazia cristiana aveva il coraggio di fare
    https://forum.termometropolitico.it/...i-80-euri.html



    Kobra
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #6
    #Ciaone
    Data Registrazione
    02 Sep 2014
    Messaggi
    17,847
     Likes dati
    12,024
     Like avuti
    9,096
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    25 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    ora volete pure umiliare l'avversario
    Voi siete quelli del #ciaone, vi sta solo ritornando indietro la vostra arroganza, se dovesse vincere il NO sarà la prima rata, poi ce ne saranno tante altre si spera
    Mi sono rotta il cazzo dei giovani di sinistra, arrivisti, bugiardi, senza lode
    Gente che in una gara di idiozia riuscirebbe ad arrivare seconda

  7. #7
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    Infatti non è satira, è giornalismo da terzo mondo. La cosa che mi sorprende è che pure tu ci caschi.
    Però la notizia è vera, l'ho sentita anch'io la sua dichiarazione in TV.

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Feb 2013
    Messaggi
    20,609
     Likes dati
    295
     Like avuti
    7,820
    Mentioned
    66 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Citazione Originariamente Scritto da carter Visualizza Messaggio
    Però la notizia è vera, l'ho sentita anch'io la sua dichiarazione in TV.
    L'ho sentita anche io. Fassina (mi pare fosse lui) ha attaccato la Boschi e il governo criticando, tra le varie cose, il decreto degli 80 euro, e lei ha risposto che quando andranno al governo avranno la facoltà di toglierli.

    Che questo si traduca in "votate SÌ o vi togliamo gli 80 euro" è giornalismo da terzo mondo. E sto offendendo il terzo mondo.

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    20 Jan 2011
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    15,362
     Likes dati
    3,125
     Like avuti
    3,572
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    19 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Citazione Originariamente Scritto da Desmond Visualizza Messaggio
    L'ho sentita anche io. Fassina (mi pare fosse lui) ha attaccato la Boschi e il governo criticando, tra le varie cose, il decreto degli 80 euro, e lei ha risposto che quando andranno al governo avranno la facoltà di toglierli.

    Che questo si traduca in "votate SÌ o vi togliamo gli 80 euro" è giornalismo da terzo mondo. E sto offendendo il terzo mondo.
    E' vero che, come troppo spesso succede, la notizia è stata eccessivamente semplificata, però di fondo la "minaccia velata" di perdere gli 80 euro qualora il Governo Renzi dovesse cadere c'è stata.
    Peraltro io sono contrario a questo bonus fiscale.

  10. #10
    Antisomarista
    Data Registrazione
    23 Jun 2016
    Messaggi
    16,442
     Likes dati
    3,860
     Like avuti
    9,843
    Mentioned
    399 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: La boschi ha perso la testa , è arrivata al ricatto. incredibile !

    Basta postare articoli del Giornale, è solo carta igienica diretta da quell'infame di Sallusti.
    When the facts change, I change my mind. What do you do, sir? John Maynard Keynes

 

 
Pagina 1 di 16 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quanto ha inciso il ricatto della boschi a torino
    Di tancredi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-06-16, 04:50
  2. Abbiamo perso la testa»
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 11-11-15, 19:44
  3. La sinistra ha perso la testa
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 06-03-10, 18:55
  4. Ho perso la testa
    Di DD nel forum Fondoscala
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 12-06-04, 07:57
  5. Incredibile testa a testa
    Di Österreicher nel forum Fondoscala
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15-10-02, 19:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito